Buona Domenica, mi scuso per essere nuovamente in ritardo ma non avevo finito di vedere la serie Take care of us, Captain e ci tenevo a parlarvi di qualcosa che avessi visto del tutto. Un’altra serie sudcoreana, ultimamente sono un po’ in fissa, in grado di usare un ambientazione diversa rispetto a quelle che vediamo in America.

Take care of us, Captain: di cosa parla?

La storia ruota attorno a una ragazza Han Dan-Jin(Koo Hye Sun) co-pilota che armata di passione lotta per affermarsi in un mondo prettamente maschile e rigido. La sua forte personalità, il suo sorriso ci farà apprezzare ogni sua azione. In questo drama si affrontano diverse storie, purtroppo non legate alla perfezione per alcune imprecisioni. 

Ji Jin Hee interpreterà un pilota talentoso e abile, la sua personalità è fredda e carismatica. Questo personaggio macchiato da un passato difficile, riuscirà a insegnare alla perfezione diversi concetti.

Sono presenti moltissimi personaggi che renderanno più bella la storia, nonostante alcuni piccoli buchi per incastrare alla perfezione le diverse storie, è convincente. L’ambientazione è straordinaria a mio avviso, ci permette di comprendere un po’ quel mondo che noi diamo per scontato. Un aereo è famiglia, lavoro e passione, secondo questa serie. Non posso che condividere il pensiero, perché tutte quelle regole creano un legame (come potremo vedere).

Gli attori davvero bravi nella loro interpretazione, ma personalmente la mia preferita è sicuramente la bambina. Lei merita un premio! Simpatica, divertente, amorevole e piena di premure verso gli altri.

Una storia di dolori, vita, amore e orgoglio. Meritevole di ogni visione possibile, ve la consiglio tantissimo. 20 episodi di sensazioni.

Raccontami nei commenti cosa ne pensi?

Clara

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x