Buon sabato miei cari lettori, oggi sono puntuale perché vi parlerò di un drama che sta popolando! What’s Wrong With Secretary Kim, conosciuto per via dell’interpretazione del caro Park Seo Joon.

What’s Wrong With Secretary Kim: quanto ti ispira?

A far crescere l’audience di questo stravagante drama è sicuramente la presenza di Park Seo Joon nei panni del protagonista!

Nel personaggio di Lee Young Joon, interpreta il ricco vice-presidente di una azienda, particolarmente egocentrico e narcisista. Ad affiancarlo nella sua posizione lavorativa, l’efficientissima segretaria Kim Mi So (Park Min Young) che sceglie di andarsene e cambiare vita. Ma l’AD la lascerà andare?

Una storia ricca di ironia e momenti divertenti, ma continua ad alleggiare un ombra. La relazione Capo e segretaria appare come un cliché, eppure nel suo sviluppo riesce a rivelarsi qualcosa di nuovo. Gli amici sono la costante di questo drama, dove impari ad apprezzare anche i difetti degli altri.

Insieme ai protagonisti, si iniziano a tessere le storie degli altri personaggi e di nuovi amori all’insegna delle risate.

What’s Wrong With Secretary Kim

Non sono riuscita a trovare una pecca a questo drama, anche perchè è basata sulla novella di Jung Kyung Yoon e di per sé si intuisce la scelta di fantasia. Le scene che sono riuscite a farmi innamorare della storia, sono sicuramente quelle più comiche o gli sguardi teatrali degli attori che mantengono alta l’attenzione. Nulla sembra essere lasciato al caso, ogni mossa e parola ha un significato. Persino una fobia può rivelare tanto su una vita.

Alcune volte è riuscito a commuovermi, a tal punto da chiedermi come possa essere possibile una tale situazione. Quando ogni avversione si palesa, la personalità dei personaggi cambia e diventa più cristallina.

E’ un drama adatto a tutti, con una storia fresca e a tratti profonda. Se lo avete visto fatemi sapere cosa vi ha colpito o in generale la vostra a opinione!!

Clara

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x