Segnalazioni,  Senza categoria

SEGNALAZIONE: “Sinfonia in nero”

SINFONIA IN NERO

di  Paola Gianinetto

Un nuovo libro esce edito da Emmabooks, già dal titolo deve essere interessante. Ma scopriamo subito di cosa parla questa nuova storia.

USCIRA’ IL 31 OTTOBRE

Schermata 2018-10-29 alle 20.43.45

 

Le note scivolate vibravano nell’aria immobile, violentando il silenzio.
Era la canzone più triste che avesse mai sentito in tutta la sua esistenza e qualcuno la stava suonando per lui.
Niente parole, solo corde sfregate, pizzicate, costrette a raccontare dolore e solitudine. Il lamento di chi non possiede più voce per urlare né occhi per piangere.
Una sinfonia in nero composta in suo onore, l’omaggio della città della mezzaluna e del jazz.
L’ultimo saluto della città dei vampiri.

 

 

1941-1942.

Il mondo è in guerra e Kyler Ward, vampiro di trecento anni, anestetizza con ogni genere di eccessi il disgusto per una vita immortale che non ha più nulla da offrirgli. È vicino a superare il limite, a dire addio a quel poco di umanità che gli resta e a diventare un mostro a tutti gli effetti. Nemmeno Patrick, l’Antico suo amico e mentore, riesce a tenerlo lontano dal baratro. Finché un giorno, nei bui vicoli di New Orleans, Kyler salva una giovane donna da morte certa. Elizabeth Hayes lotta contro le tenebre che avvolgono il suo cuore, ma queste sono troppo fitte perché l’affetto fraterno che cominciano a provare l’uno per l’altra possa dissolverle. Non c’è speranza per il Principe Oscuro.
A parte, forse, l’amore.

 

Un’intreccio amoroso intenso, valido per un ottimo fantasy romance ricco di sfumature. Non vedo l’ora di scoprirlo davvero, Emmabooks mi fa sempre scoprire letture nuove e interessanti. E’ forse una di quelle case editrici che in pochi conoscono, ma ti permette di scoprire vere perle letterarie.

 

La vostra Clara

Website | + posts

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *