Emmabooks,  Segnalazioni

Segnalazione: “Qui per te” di Paola Gianinetto!

Buona giornata Readers!
Oggi vi segnalerò della Emma books, “Qui per te” dalle tinte Rosa. Con una nuovissima copertina accattivante che farà bollire il vostro sangue.

Scopritelo con me!

TitoloQui per te
Autrice: Paola Gianinetto
Editore: Emma Books
Collana: Love


È sabato e vi siete fermate al lavoro fino a tardi. Quando decidete di lasciare l’ufficio, prendete l’ascensore e vi ritrovate faccia a faccia con un uomo affascinante. L’attrazione tra di voi sale sempre di più e sta per prendere il sopravvento quando, tutto d’un tratto, l’ascensore si blocca. Che fare? È esattamente ciò che accade a Sara Morgan, che rimane intrappolata con uno sconosciuto supersexy e anche un po’ arrogante. Si farà prendere dal panico o dall’eccitazione? E soprattutto: quell’uomo è un elettricista, come ha pensato in un primo momento, o…?

Oggi Emma ha cambiato un po’ il suo guardaroba, però le sue tinte non sono affatto cambiate!


Mi sono già trovata faccia a faccia con una vecchia copertina della Emma books, grazie ad una loro collaborazione, “La conta delle teste”. La copertina era illustrata, colorata e dava un tocco vivace al romanzo. Però le nuove copertine fotografiche hanno dato un’ “anima” ai nostri protagonisti e una maggiore nitidezza. Anche se notiamo una loro “piccola tradizione” le cornici distintive della casa editrice attorno alle illustrazioni precedenti e ora, alle loro immagine fotografiche, a quanto pare non riescono a interromperle. E noi ne siamo più che contenti! Le nuove copertine mi hanno affascinata molto, donano ai loro racconti una sfumatura seducente e intrigante. Quindi si, approvo a pieno il loro upgrade!

E voi? Cosa ne pensate delle loro nuove copertine fotografiche? Diteci le vostre opinioni, vi aspettiamo numerosi!

E voi che ne pensate? La vostra curiosità sta già traendo in inganno il vostro portafoglio? Il mio sicuramente si!

La vostra Sara!

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *