Segnalazioni,  Triskell Edizioni

Segnalazione: “Necropoli” di Jordan L. Hawk.

Buona giornata lettori!
Eccoci con un’altra segnalazione della Triskell Edizioni: “Necropoli di Jordan L. Hawk”.

Ho sempre amato molto l’Egitto, i Faraoni e le loro leggende che con sé si portano sempre una maledizione raccapricciante. E se anche questa trama ha dietro di sé una maledizione.. Credo proprio di esserne stata maledettamente colpita!

Una storia affascinate e accattivante, Egitto e streghe maledette..
Come si può resiste?

Uscirà il 16 Maggio!

Titolo: Necropoli
Titolo originale: Necropolis
Serie: Whyborne & Griffin # 4
Autrice: Jordan L. Hawk
Traduttrice: Caterina Bolognesi
Genere: Horror/Fantasy, Storico, Investigativo
Lunghezza: 240 pagine

Collana: Rainbow.


L’introverso studioso Percival Endicott Whyborne ha passato gli ultimi mesi guardando il suo compagno, Griffin Flaherty, venire a patti con il rifiuto della sua famiglia adottiva. Perciò, quando un telegramma urgente di Christine li convoca in Egitto, Whyborne è riluttante a rischiare la fragile tranquillità che sono riusciti a creare. Fino a quando uno sconosciuto, che sembra più bestia che uomo, cerca di ucciderlo al museo.
Tra antiche rovine dell’epoca dei faraoni, dovranno raggiungere Christine e affrontare tradimenti, omicidi e una strega leggendaria tornata dal regno dei morti. Nel terribile calore del deserto, il trio dovrà affrontare le loro paure e combattere unito… o il loro legame verrà distrutto per sempre.


Guardando la copertina e leggendo la trama i miei occhi sono stati legati e trascinati dalla scia ammaliatrice che possiede la nostra scrittrice Jordan.
E voi cosa ne pensate di questa nuova e appetitosa uscita della Triskell Edizioni? Sono curiosa di sapere le vostre impressioni sul romanzo.

La vostra Sara.

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *