Emmabooks,  Segnalazioni

Segnalazione: “La stirpe delle Lowlands ” di Laura Randazzo.

Buongiorno Readers! Oggi vi presenterò un romanzo della Emmabooks, che vi farà venire un sussulto al cuore grazie alla sua brillante trama e alla sua copertina che vi ammallierá. Amore, licantropi e azione, un miscuglio perfetto che vi trascinerà subito in libreria ad acquistare il libro!

Titolo: La stirpe delle Lowlands.
Autrice: Laura Randazzo.
Editore: EmmaBooks.
Collana: Shadow.

Tornano in un unico volume e con una nuova veste grafica
i primi avvincenti capitoli della saga “La stirpe delle Lowlands”.
E voi, li avete letti?

L’Ombra della Luna
Nord Inghilterra. Oldgrove. Alex Ryan non ha avuto una vita facile. Abbandonata in una stazione di servizio alla nascita, è cresciuta in un istituto, rifiutata come merce avariata dalle famiglie adottive a causa del carattere freddo e schivo. Adesso vive lavorando come buttafuori in un locale e affrontando combattimenti clandestini all’arma bianca. Quando nella sua esistenza piomba Michael Barclay le cose si complicano. Perché Michael è un licantropo, figlio minore della capobranco di Oldgrove… In una notte senza stelle, Alex salva la vita dell’uomo-lupo e i loro destini si intrecceranno per sempre.

La Luce della Luna
Sono troppi i rischi che la giovane licantropa Elena correrebbe a Oldgrove. Questo è quel che pensa Ty, lupo bello e maledetto, che preferirebbe lei tornasse nella sua terra natia, la Sicilia. Quel che infatti Elena non sa è di essere la chiave di un passato a lei sconosciuto e che l’incontro con Ty sarà destinato a cambiarle la vita per sempre.

L’Eredità
Un salto nel passato, nella Scozia dei primi del ‘700, dove tutto ebbe inizio. Quando clan e branco erano ancora legati dal destino di due fratelli, William e Duncan, rispettivamente laird e capobranco. Fra lotte di uomini e lupi, unioni e amori, cambieranno il destino di tutti.


Guardando la copertina del romanzo sono rimasta subito colpita dalla luminosità della Luna, che rilascia la sua luce sopra i lupi, un’effetto bellissimo che ci attrae alla lettura. La trama travolgente mi ha sicuramente convinto a scegliere questo libro come prossima lettura.

Un romanzo di licantropi, chi non ne sarebbe ammaliato? Sicuramente io si!

Buy Me a Coffee at ko-fi.com
Offrici un caffè per far crescere il blog!

La vostra Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *