Senza categoria

Segnalazione: “Storm at Keizer Manor” di Ramcy Diek! Un temporale può stravolgere tutto?

Buongiorno miei readers!
Oggi vi segnalo un romanzo uscito a giugno, dalla trama particolare che incuriosisce tutto. Storm at Keizer Manor può portarci in epoche diverse con la sua lettura, mostrandoci qualcosa di diverso e inusuale.

Curiosi?

Mentre Forrest, appena laureato, cerca di trovare un impiego, Annet lavora al Keizer Manor, il museo in cui sono esposte le opere del pittore del diciannovesimo secolo Alexander Keizer.
Dopo una lite, la coppia si inoltra tra le dune per chiarirsi. Ma delle nubi oscurano il cielo e il bel tempo si trasforma in un temporale così violento che i due si separano.
La mattina dopo, Forrest si ritrova da solo. Così come Annet.
Quando riprende conoscenza in un monastero, Annet è convinta che le suore le stiano giocando uno scherzo. Non può essere l’Ottocento! È una donna incinta del ventunesimo secolo e non dovrebbe trovarsi lì. Come farà a tornare nella sua epoca?

I lettori che amano storie d’amore e viaggi nel tempo – come Outlander, per esempio – si troveranno perfettamente a casa tra le pagine di Storm at Keizer Manor.

Una storia che mi ha colpito fin dalla sua copertina, vi confesso che è già presente nella mia libreria digitale nel mio ereader. La mia voracità mi ha subito condotto verso la lettura di questo libro, spero vi abbia incuriosito come è successo con me! Cosa ne pensate?

Buy Me a Coffee at ko-fi.com
Sostienici con un caffè!

La vostra Clara

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *