-Parole scritte-

L’ultimo articolo di -Parole Scritte- , ma finirà davvero qui?

Ho iniziato a scrivere nella rubrica ” -Parole Scritte- ” per poter condividere con voi le mie letture insieme alle opinioni sui film che più amo. Mi sono buttata in questa impresa per migliorarmi sia nella scrittura sia nel parlare, magari imparando nuovi termini e sinonimi. Spero di essere cresciuta e di continuare a farlo.

Alla pubblicazione del mio primo articolo ero molto ansiosa di non saper usare le parole giuste, ma grazie alla mia amica Cla, piano piano ho avuto le idee più chiare. Con il proseguire del tempo e l’incremento della mia produzione sul blog mi sono sentita più sicura di me nel trasmettere agli altri i miei pensieri, sviluppando una fluidità anche nello scrivere e come ultimo, ma non meno importante, sento di poter comprendere meglio ogni parola che mi ritrovo davanti.


Leggendo sempre più si imparano nuovi termini, che prima magari già avevo sentito ma del quale non conoscevo il significato. E durante i film che ho sempre recensito, ormai riesco a intravedere meglio la storia e il finale senza mai risultarmi noioso alcun racconto. 

Non penso di aver smesso di imparare, anzi c’è molto di più ancora da scoprire, nuove parole, sinonimi e spero di poter dare il meglio di me in questo Blog!
Non temete, non finiranno qui i nostri incontri. Sto elaborando molto per voi, tenendo in serbo idee e novità che spero vi intrigheranno molto.

La vostra Sara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *