Buongiorno amici come state?

Eccoci con una nuova segnalazione che vi farà rimanere a bocca aperta visto che entriamo a Roma, nella nostra capitale e ci facciamo un bel giretto!

Edward diplomatico inglese, torna a Roma dopo quindici anni. I ricordi di un doloroso passato affiorano nella sua mente, un passato che ha lasciato nell’animo dell’uomo cicatrici profonde…legate all’immagine di una donna, l’unica che sia stata in grado di rubargli il cuore.

Fino a quando il destino capriccioso non si diverte a giocare con la vita dell’ uomo. Il fortuito incontro con Martina in uno dei luoghi simbolo della capitale: la Fontana di Trevi…

Cosa lega Martina e Edward? Quale sarà il filo sottile che tra passato e presente segnerà i loro destini? Potrà quella fontana considerata magica nell’infanzia della ragazza guarire le ferite che Edward si porta dentro?
Le cose possono cambiare se osservate con gli occhi dell’ amore?

Le favole di una bimba possono diventare realtà.

Il nome Edward mi ricorda molto il protagonista del film e del libro di Twilight, non so se avete presente solo che rispetto all’ambientazione descritta dal film qui si cambia scenario e si va a Roma e chissà cosa accadrà.

Vi ho incuriosito?

La vostra Alessia

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: