Autore,  Collaborazione

Review Tour -“Guardami negli occhi” di Reby Sue

Buongiorno readers, oggi vi parlo di un romanzo dai tratti passionali, scoperto attraverso una collaborazione tra blogger. Il romanzo è piuttosto passionale, pronti a sentirne il fuoco?

La lettura di questo romanzo è stata fin da subito coinvolgente, nonostante faccia parte di una serie di romanzi autoconclusivi, l’autrice ha aiutato il lettore spiegandogli ad inizio romanzo i vari legami tra i vari personaggi.

Sono stata colpita dall’attrazione viva tra i due personaggi principali, quali il 19enne Brad e l’affermato fisioterapista Kole. Sono personaggi agli antipodi, uno giovane e spavaldo segnato da una responsabilità forse troppo importante per lui e l’altro decisamente grande ma con fantasmi del passato presenti anche sul corpo. La fase di corteggiamento, forse troppo lunga, fornisce al lettore una prospettiva caratteriale di entrambi i personaggi mostrandoli nella loro diversità.

La trama è molto interessante, condita da battute incisive e profonde che danno un tocco più maturo alla storia. In aggiunta va tenuto conto dello stile dell’autrice che rende piuttosto scorrevole la lettura della storia, scoprendo piano piano la molteplicità di tematiche profonde, come i traumi infantili o la difficoltà di accettare se stessi, rivelando con arguzia diversi dissidi interiori.

Tutti i personaggi sono ben costruiti e caratterizzati, persino i personaggi secondari sono in grado di farti battere il cuore e sono riusciti a sdrammatizzare al momento giusto dando un pizzico di brio alla storia stessa.

Concludo affermando che questo romanzo è un percorso di comprensione del sè sia per il lettore che per i personaggi al suo interno, è consigliato a tutti quelli che non sanno ancora accettare se stessi credendosi sbagliati.

Voto: 📚📚📚📚

La vostra Clara

Seguite il tour anche sugli altri blog!

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *