Dunwich Edizioni,  Segnalazioni

Segnalazione: “Solis, il quarto talismano” di Kat Ross.

Hi readers! Oggi vi segnalerò un romanzo ammaliante, che ci farà da filo d’Arianna durante la battaglia contro i Vatra, uno scontro avvincente a cui non potete non assistere!

Una cover che ci induce ad pensare subito agli dei e alle loro Odissee, una possente statua dai colori argilla, che ci conduce passo per passo nel cuore di maelstrom. È una storia emozionante e innovativa, che vi renderà i suoi schiavi!

E a voi, vi ha detto qualcosa questa copertina? Vi è piaciuta?


Nel secondo volume della serie Il Quarto Talismano, il percorso di Nazafareen arriva a una svolta, che le fa intraprendere un viaggio nel cuore del maelstrom… Sono passati mille anni da quando gli Avas Vatra hanno cercato di ridurre il mondo in cenere. Mille anni da quando sono stati imprigionati nel brutale deserto chiamato la Fornace. Ma la vendetta è un piatto che va servito freddo… persino per i figli del fuoco, a quanto pare.

A Delfi, Nazafareen unisce le forze con le seguaci di Dionisio per salvare i suoi amici dai sotterranei dell’Oracolo e cercare i tre talismani, i cui poteri straordinari hanno già fermato i Vatra. Con la sua magia della distruzione che ogni giorno si fa più forte, è costretta a camminare sul filo del rasoio per controllare il suo carattere instabile. E se i Vatra troveranno i talismani prima di lei, l’ultima speranza svanirà.
Nel deserto ghiacciato della catena dei Valkirin, Victor stringe un accordo per mantenere la sua tenue presa sulla Fortezza Vergine. I Valkirin delle altre roccaforti stanno arrivando. Ma c’è un traditore all’interno delle mura di Val Moraine che potrebbe rivelarsi la sua rovina.


Una trama straordinaria che non manca mai di páthos o d’azione, Nazafareen cercherà di salvare i suoi compagni dalla prigionería in cui vivono, e a sua volta si incammina nell ricerca dei tre magici talismani con cui riavrá la sua vendetta sui Vatra.

Riuscirà nel suo intento? Oppure la sua fama di vendetta non si spegnerà mai?


Scopriamo assieme l’identità della nostra scrittrice!

Kat Ross ha lavorato come giornalista delle Nazioni Unite per dieci anni prima di ritirarsi felicemente a fare ciò che le piace di più: inventare storie. È l’autrice del thriller distopico Some Fine Day, della serie Il Quarto Elemento, e della nuova serie Gaslamp Gothic. Adora la magia, i mostri e gli scenari apocalittici. Preferibilmente con i mutanti.

La vostra Sara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *