Dunwich Edizioni,  Segnalazioni

Segnalazione:”Il Fantasma di Elmwood Manor”, di Pamela McCord.

Hello readers! Oggi vi segnalerò un libro pieno d’azione e tanto coraggio, dove tre Ghosty si vedranno alle prese con un fanstama furioso!

Buona lettura!

Una copertina alle tinte bluastre, dove notiamo subito tre giovani fanciulli coraggiosi intenti a diventare dei ghost busters! È indubbiamente accattivante e incuriosisce ogni anima temeraria ad addentrarsi in questa storia misteriosa.

E voi cosa vi ha incuriosito di questo Romanzo?

Quarta di copertina:

Pekin Dewlap non vede fantasmi da quando ha compiuto dodici anni, ma farebbe qualsiasi cosa per rivivere quell’esperienza. Dare vita a un’attività di acchiappafantasmi con i suoi due migliori amici – Amber e Scout – le sembra il modo perfetto per raggiungere il suo obiettivo. Naturalmente giocare con gli spettri non è in cima alla loro lista dei desideri, perciò Pekin dovrà fare un po’ di pressioni per convincerli a salire a bordo. Una volta assunti, Pekin e i suoi amici si troveranno in guai grossi, nel tentativo di risolvere la scomparsa della quattordicenne Miranda Talbert. Miranda è svanita nel nulla nel 1918 e il suo spirito ha vagato per i corridoi di Elmwood Manor per più di cento anni. Nel corso della ricerca, mentre scopre i suoi sentimenti per Scout e si ritrova a consolare una terrorizzata Amber, Pekin viene aggredita da uno spettro furioso.

I Ghosty saranno in grado di aiutare Miranda o l’attività di Pekin è destinata a morire prima che i ragazzi risolvano il mistero?

Il risultato è una storia paranormale avvincente e spensierata, adatta a tutte le età. (Kirkus Review)

Il Fantasma di Elmwood Manor è un delizioso young adult con elementi di horror e mystery. (The Haunted Reading Room).


Una sinossi che mi ha stregata all’istante, un piccolo gruppo di Ghosty che hanno la passione per il soprannaturale e cercano in tutti i modi di rivedere i loro “amati” fantasmi, senza sapere davvero il pericolo che li insegue.

Riusciranno a tener testa al fantasma della “giovane” Miranda?


Scaviamo nella vita della nostra autrice!

Pam è nata in Arkansas diversi decenni fa. Vive con la sua star televisiva de Il mio Gatto è Indemoniato, Allie, che riesce a trasudare abbastanza affetto da rendere tollerabili i suoi modi feroci e spaventosi. Il Fantasma di Elmwood Manor è il suo primo romanzo, ma le avventure di Pekin Dewlap proseguono. Negli Stati Uniti è infatti già uscito Il Fantasma di Firefly Lane.

La vostra Sara.

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *