Buona epifania readers,
la befana vi ha portato i dolciumi, ma noi befanelle di Dreamage vi portiamo libri e molto altro!

Argomenti

IL LIBRO USCIRA’ IL 20 GENNAIO!

Leonardo Riva, giovane imprenditore nel settore della pelletteria d’alta moda, si è creato una vita praticamente perfetta. L’ordine maniacale, il rigore ossessivo e la razionalità, scandiscono le sue giornate, finché la sua segretaria lascia, di punto in bianco, il suo impiego e Leonardo, con l’aiuto dell’amico e socio Lorenzo, con cui ha fondato la Riveri s.p.a, è costretto a cercare una sostituta.      
Giulia Mancini sarà la candidata scelta per ricoprire quel ruolo, ma si rivelerà una segretaria fuori dal comune. Dentro di lei arde un fuoco che dirompe quando si trova di fronte un foglio e impugna tra le dita una matita. La sua solarità, schiettezza e simpatia, rivoluzioneranno il mondo perfetto di Leonardo che, all’inizio, dovrà lottare contro i suoi stessi modi di fare ossessivi, per riuscire a sopportare quel bellissimo tornado moro dagli occhi azzurro cielo. Ma Giulia non è la sola ad avere quegli occhi. Nel mondo esiste una persona che li ha uguali, ovvero sua sorella gemella, Silvia. Nonostante siano identiche fuori, i loro caratteri sono diametralmente opposti: Giulia è una tempesta di buonumore, mentre sua sorella è una giovane donna precisa e razionale.
Silvia Mancini si ritroverà, dopo una serie di rocamboleschi eventi, a lavorare per la Riveri, ed è con Lorenzo che instaurerà un rapporto alquanto particolare. Le regole che si è sempre imposta in ambito lavorativo, relative al non allacciare relazioni al di fuori dell’azienda, scricchioleranno dinanzi gli inconsueti e irresistibili approcci del signor Barbieri.
Lorenzo Barbieri è il classico dongiovanni, schietto e simpatico, che muta in un vero e proprio professionista quando si tratta di curare i bilanci e la parte burocratica dell’azienda, fondata con il suo miglior amico, Leonardo. Non ha mai avuto relazioni stabili, ama e rispetta le donne, senza mai essersi davvero impegnato con una di esse. L’incontro con Silvia capovolgerà la visione dell’universo femminile che ha avuto fino a quel momento.

Questi quattro giovani affronteranno diverse difficoltà all’interno dell’azienda. Si aiuteranno a vicenda, si scontreranno, oppure?        
Giulia riuscirà ad ammorbidire l’algido Leonardo, così da potergli stare accanto?   
Lorenzo farà breccia nel cuore dell’impenetrabile Silvia?

Curiosi vero? Anche io sono piuttosto curiosa del destino dei personaggi di “Anime Gemelle” e non vedo l’ora di scoprirlo.

Clara<3

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x