Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione: “Gioca con me” di Bibi Rouge!

Buongiorno pomeriggio amici!

Oggi vi segnalo un libro sui toni sull’erotico-sentimentale di Bibi Rouge siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Beh scopriamolo insieme continuando a leggere l’articolo!

Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l’università; sogna un’estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava…

Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune.

Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. 

Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare.

Che cosa succede se tutt’a un tratto il ragazzo di cui sei cotta che per l’appunto è il fratello della tua migliore amica ti si avvicina e ti coinvolge in relazioni senza limiti? Ma se testa e sentimenti non andassero d’accordo cosa succederà?

Non so voi ragazzi ma io non vedo di leggere il romanzo!

La vostra Alessia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *