Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione: “Gioca con me” di Bibi Rouge!

Buongiorno pomeriggio amici!

Oggi vi segnalo un libro sui toni sull’erotico-sentimentale di Bibi Rouge siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Beh scopriamolo insieme continuando a leggere l’articolo!

Beatrice ha finalmente raggiunto il traguardo tanto agognato: la maturità. Ora vuole vivere nella libertà più assoluta prima di iniziare l’università; sogna un’estate indimenticabile, la più bella della sua vita, ma le cose non vanno esattamente come sperava…

Lucio, fratello della sua migliore amica e ragazzo inarrivabile di cui è cotta da tempo, la avvicina e la coinvolge in una relazione senza limiti, ricca di desiderio sfrenato ed esperienze fuori dal comune.

Con lui Beatrice svela e prova le fantasie più segrete; in sua presenza perde il controllo completamente, tanto da mettere a rischio se stessa. 

Sarà Alberto, un amico di Lucio, a farle capire che ciò che conta non è solo quello, che ci sono anche la testa e i sentimenti. Beatrice si trova così tra due fuochi, che accendono e stimolano due lati della sua personalità; starà a lei decidere da quale farsi scaldare.

Che cosa succede se tutt’a un tratto il ragazzo di cui sei cotta che per l’appunto è il fratello della tua migliore amica ti si avvicina e ti coinvolge in relazioni senza limiti? Ma se testa e sentimenti non andassero d’accordo cosa succederà?

Non so voi ragazzi ma io non vedo di leggere il romanzo!

La vostra Alessia

+ posts

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *