banner cr
Collaborazione,  Queen Edizioni

Cover reveal: “L’angelo con la pistola” di Rita Mariconda!

Buon lunedì mie cari readers, questo è il mio primo post/articolo da laureanda, ebbene sì posso dire di essere Dottoressa in Scienze della comunicazione. Per festeggiare ciò, mi ributto nella pubblicazione di contenuti sul mio blog, fonte di tante gioie. Oggi vi presento e vi mostro la copertina di un libro in uscita a febbraio. Curiosi?

USCIRA’ IL 19 FEBBRAIO!

Angelica Mari ha vissuto per quasi tutta la sua vita in fuga. In fuga da un passato che la tormenta, da un segreto che mette a rischio la sua stessa vita. Si è lasciata la sua vera identità alle spalle tanto tempo prima, e adesso si nasconde dietro le pagine dei suoi stessi libri, che costituiscono la sua unica via di fuga da una realtà spietata. Sean Campbell, primogenito di una casata nobile scozzese, ha il futuro scritto fin da quando è nato: ereditare il ducato di famiglia e farsi carico di tutte le responsabilità che quel titolo implica. Ma Sean non vuole stare al gioco. Rifiuta il ducato, diventa il capitano della SAS britannica e lavora come agente sotto copertura per il suo Paese. La vita di entrambi cambia quando, per uno strano scherzo del destino, Sean e Angelica si incontrano. Quasi tutti i segreti verranno a galla, la vita di Angelica sarà di nuovo in pericolo, e l’unico che potrà salvarla, nascondendola nel suo lussuoso castello, sarà proprio Sean. Lui la proteggerà, a tutti i costi, ma ha una regola: non deve, per nessun motivo, innamorarsi di lei. 

Edito Queen Edizioni, sono felice di presentarvi questa piccola perla di 300 pagine. La storia di Angelica e Sean ci trasporta in un atmosfera di spionaggio e nobiltà britannica e la trama del romanzo risulta attraente e accattivante, in grado di incuriosire anche il lettore più difficile.

A voi ispira? A me si, parecchio !!!

La vostra Clara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *