Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un libro che uscirà il 14 febbraio di Alice Gerini! Dalla copertina sembra che si parlerà di dolci, mh io non so voi ma ho già l’acquolina in bocca!

IL LIBRO USCIRÁ IL 14 FEBBRAIO 2020

Hellen King è una chef di fama mondiale. Cresciuta come lavapiatti in una piccola trattoria di Roma, ora chef stellata di uno dei locali più in voga di New York. Amici sinceri, una famiglia sempre presente nonostante la distanza, una stabilità economica da sempre sperata e un numeroso fanclub.

Eppure nonostante tutto sente che le manca qualcosa, un qualcosa che condiziona anche il sapore dei suoi piatti migliori: L’amore. Sì perché Hellen non ha più fiducia né nel suo cuore né in quello degli uomini, eppure una flebile speranza dentro di sé cerca di spingerla a provarci e riprovarci, finché un giorno non la spinge letteralmente addosso a un ragazzo con due occhi scuri come cioccolato fondente in cui sarà molto difficile evitare di sciogliersi.

Riuscirà Hellen ad innamorarsi? Quali saranno gli ingredienti per amare? Il ragazzo dagli occhi cioccolato chi è? Come si incontrano i due?

Non vedo l’ora che sia il 14 febbraio per scoprirlo insieme a voi!

La vostra Alessia

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: