Buongiorno miei cari readers! Oggi vi parlo di poesia, infatti grazie a Giorgio Montanari ho avuto l’occasione di leggere la sua seconda raccolta di poesie presente nel volume “Nella purezza”, che dire scopriamolo insieme!

Nella purezza è una raccolta di poesie di Giorgio Montanari, amante della cultura e dell’arte, dal 2005, avvia collaborazioni giornalistiche con importanti riviste nel settore alimentare e culturale. 
Per presentarvi adeguatamente questa piccola perla, vi lascio le parole usate dall’autore nel libro.

L’inizio è la fine ed è l’inizio. 
Ho completato il libro nel 2018, periodo dei miei 36 anni. 
Le poesie in questa raccolta sono 36. 
L’opera è divisa in tre sezioni. Ognuna ospita 12 poesie.
La fine è l’inizio ed è la fine.

Ho apprezzato molto questa raccolta, alcune poesie le ho sentite più mie di altre. Tutte mi hanno trasportato in un’altra dimensione, fatta di pensieri, riflessioni e meditazione; tutto mi ha rilassato e portato in uno stato di quiete e tranquillità.

Consiglio questo libro a chi ha bisogno di rilassarsi e di ritagliarsi del tempo per se, per pensare ai propri problemi o anche per evadere da essi, Nella purezza vi rilasserà!

Vi lascio qui alcuni estratti:





Voto: 📚📚📚📚📚/5

La vostra Clara

Informazioni sull'autore

Sono la Boss di Dreamage Blog, ma sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: