Genesis Publishing,  Segnalazioni

Segnalazione: “SUNRISE” di Anne Louise Rachelle.

Buonasera readers! Oggi parliamo di un romanzo dai toni introspettivi e dalla forza dirompente della scrittura! Volete conoscerlo meglio?

Anne Louise Rachelle ci racconta una storia d’amore, d’orgoglio, d’azione, di sacrificio. Un uomo costretto a resistere di fronte alla Morte. Una giovane donna votata alla sua missione. Un epilogo sorprendente. La notte alberga nei loro cuori, ci sarà una nuova alba a rischiararla?
Un soft romantic suspense che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima parola.


Kaily Jefferson, 22 anni, orfana di entrambi i genitori, trova rifugio nella casa dei suoi nonni paterni. Qui, conduce una vita semplice e monotona, tentando di sopravvivere a una perdita che ha reso il suo cuore insofferente ai veri sentimenti. Tuttavia, nulla può contro il destino che ha deciso di scaraventarla, ancora una volta, nell’abisso del dolore.

David Lake, ex Ufficiale delle Forze Speciali Statunitensi, si trova in un mare di guai quando la missione di ricognizione che sta svolgendo con la sua squadra si trasforma in un’imboscata. Tutti i suoi compagni vengono uccisi, mentre lui rimane gravemente ferito e impossibilitato a fuggire.
L’incontro inconsueto fra Kaily e David cambierà le loro vite. Lei, sarà costretta ad affrontare i suoi demoni personali, senza più alibi; il passato è tornato a presentare il conto, sotto forma di una missione che non può fallire: salvare quell’uomo. Lui dovrà ambientarsi nella vita civile di un piccolo paese, lottando strenuamente contro la minacce invisibili per mantenere segreti i motivi della sua presenza in quel luogo sperduto; cercherà di rimettersi in sesto per riscuotere la sua Vendetta.
Fra sentimenti inespressi e operazioni militari, le storie di questi due personaggi si intrecceranno inesorabilmente, dando vita ad una nuova alba per due anime apparentemente perdute.

Sunrise sembra essere un libro dalla storia corposa e ricca di emozioni, Kaily e David mi sono già arrivati dritti al cuore. Mi incuriosisce molto e a voi?

La vostra Clara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *