Buon giorno miei cari lettori! Eccoci con una nuova segnalazione di un romanzo rosa di Chiara Rolandelli. Siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?

Argomenti

Il matrimonio può essere davvero bello, soprattutto quando si è spose novelle e felici, (e quando il marito in questione, oltre ad essere un uomo dolce e affidabile, è pure un ottimo cuoco). Violante ha trent’anni e per lei sembra andare tutto a gonfie vele, tra amiche, biscotti e un po’ di sano shopping, che non guasta mai.

Il sogno più bello sembra proprio essersi realizzato: l’uomo dei sogni c’è, e il suo rapporto di coppia è senza dubbio perfetto, come lei stessa afferma. E poi, come potrebbe essere altrimenti, dopo soli tre mesi di matrimonio? Per Violante non rimane altro da fare che arredare la propria casa nel migliore dei modi, (cosa che ha sempre desiderato, secondo il suo gusto e non badando a spese), continuare il suo adorato shopping e magari cercare anche un bebè.

Facile, no? Peccato ci sia solo un piccolo tassello fuori posto: Violante è una casalinga e stop, ha un lavoro a singhiozzo e niente di stabile all’orizzonte, quindi non contribuisce economicamente alle spese familiari. E come se non bastasse, non riesce a trovare lavoro così facilmente, nonostante le sue ricerche. Una mantenuta, quindi, come sosterrebbe qualcuno? Oppure, come sosterrebbe qualcun altro, una donna insulsa senza carriera davanti?

Beh, poco male, in fondo il suo delizioso maritino è un ottimo chef, e di lavori ne ha ben due! Ma le cose si complicano, purtroppo, con il primo spiacevole screzio nel suo perfetto rapporto di coppia, e come se non bastasse, lei viene licenziata dal lavoro a singhiozzo e anche il suo caro maritino perde il suo principale lavoro, per una serie di spiacevoli circostanze.

Ed ora? Come si può anche solo pensare di avere un bambino? O di fare shopping come prima? O di finire di arredare la propria incantevole casetta con tanti incantevoli oggetti? Fino ad ora erano sempre stati questi i rosei pensieri di Violante.

Ma le cose possono cambiare quando meno te lo aspetti… e come se non bastasse, essere baciate da un altro uomo proprio il giorno di San Valentino non contribuisce a rendere più rosea la situazione…. ci mancavano i sensi di colpa a rovinare tutto… Per fortuna, almeno ci sono le amiche…

Che cosa succederà tra Violante e il marito? Chi sarà quello che ha baciato a San Valentino? I pensieri di Violante cambieranno o cosa succederà?

Non so voi ma non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!

La vostra Alessia!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x