Buon pomeriggio amici lettori! Oggi vi parlo di un libro di Nancy Urzo una scrittrice, una donna sposata che grazie a suo marito trova il coraggio e inizia a pubblicare quei libri o trilogie che non pensava di pubblicare prima. Siete curiosi di cosa sto parlando?

Pre-order dal 10 Febbraio e Online dal 14 Febbraio 2020

Giulia da sempre crede nei propri sogni e nell’amore. La sua passione per la scrittura e Marco, il suo ragazzo, rendono la sua vita perfetta e gioiosa.

Tutto procederà come desidera fino a quando, subito dopo il diploma di maturità, si ritroverà ad un bivio: scegliere l’Università che non desiderava per restare accanto a Marco, oppure andare a Napoli con la promessa di rimanere fedele al suo fidanzato e seguire il suo sogno di diventare una scrittrice?

Alla fine i suoi sogni avranno la meglio, e deciderà di lasciare la sua terra natale. Dopo cinque anni ignara di cosa il destino ha in serbo per lei ritornerà a casa e riceverà grosse delusioni.

Tutto le sembrerà perduto e insensato, fino a quando, una sua cara amica ritornerà e farà sì che Giulia incroci il cammino del suo destino e ritrovi la felicità.

Che cosa succederà quando dopo cinque anni Giulia torna nella sua terra natale? Cosa succederà quando andrà a Napoli? Come la prenderà Marco? Come mai Marco non accetta che Giulia diventi una scrittrice?

La vostra Alessia!

Non dimenticate di sostenerci con un caffé su Ko-fi, tramite il link presente nell’immagine nella colonna di destra!

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x