Buon pomeriggio amici lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Karen Morgan dai sapori un po’ erotici che protagonisti ci saranno “sentire”. Siete curiosi di cosa sto parlando?


Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi. I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi.

Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco. Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore. Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.


Perché Lillian si mantiene lavorando al night club e non l’aiutano i suoi genitori?
Cosa succederà quando per la prima volta i loro sguardi si incroceranno?
Si innamoreranno entrambi o sarà solo sesso?
Quali misteri ci nasconde James?

Lillian all’inizio del libro si esibisce nel night club e, in fondo, in un angolino nascosto seduto c’è James, ma lei non sa chi ancora chi sia. Alla fine della sua esibizione viene chiamata dal suo capo nel suo ufficio per proporle un accordo che avrà a che fare con James.

Di che accordo si tratterà? Perchè James era seduto tutto solo in un angolino senza amici? Di cosa parleranno Lillian e il suo capo? E James perché è tanto importante?

Questo libro mi è piaciuto un sacco, poiché mi è entrato subito nelle vene da quando ho letto la trama. Non avrei mai pensato che mi avrebbe coinvolto talmente tanto da divorarlo in poche ore.

Non mi sono affezionata ad un unico personaggio perché mi rispecchiavo solo in uno o due caratteristiche di ogni personaggio.

La scrittrice ci descrive con intensità le scene hot che ti sembra di viverle in prima persona.

A metà libro c’è un po’ di suspence e si rimane con il fiato sospeso fino all’ultimo capitolo; questa parte devo dire che è decisamente inaspettata. E’ proprio vero quando si dice “mai giudicare il libro dalla copertina”.

La scrittura scorrevole permette una lettura veloce, in grado di essere letteralmente divorato dal lettore in poco tempo e di trasportarlo in luoghi sconosciuti.

A rendere più palpabile il romanzo è sicuramente la suddivisione dei capitoli secondo il pov di entrambi i protagonisti, grazie alla quale possiamo leggere i loro pensieri e sentimenti, trasportandoci all’interno della storia.

Curiosi vero? Allora perché non buttarvi nella lettura di Charm? Gustatevelo!

Voto: 📚 📚 📚 📚 📚/5

La vostra Alessia!

Non dimenticate di sostenerci con un caffé su Ko-fi, tramite il link presente nell’immagine nella colonna di destra! 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x