Collaborazione,  Darcy Edizioni

Release blitz: “Gli ingredienti per amare”di Alice Gerini!

Buon pomeriggio amici lettori! Vi parlo di un romanzo, in uscita oggi, di Alice Gerini edito dalla Darcy Edizioni. Dalla copertina mi viene un certo brontolio nella pancia e non so voi, ma sono proprio curiosa di sapere di cosa si parlerà?

Hellen King è una chef di fama mondiale. Cresciuta come lavapiatti in una piccola trattoria di Roma, ora chef stellata di uno dei locali più in voga di New York. Amici sinceri, una famiglia sempre presente nonostante la distanza, una stabilità economica da sempre sperata e un numeroso fanclub… Eppure nonostante tutto sente che le manca qualcosa, un qualcosa che condiziona anche il sapore dei suoi piatti migliori: L’amore. Sì perché Hellen non ha più fiducia né nel suo cuore né in quello degli uomini, eppure una flebile speranza dentro di sé cerca di spingerla a provarci e riprovarci, finché un giorno non la spinge letteralmente addosso a un ragazzo con due occhi scuri come cioccolato fondente in cui sarà molto difficile evitare di sciogliersi…

Perchè Hellen non ha più fiducia nel suo cuore? Riuscirà il ragazzo con gli occhi cioccolato fondente a sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Hellen? Riuscirà a innamorarsi e vivere l’amore che tanto sta cercando?

Conosciamo l’autrice:

Alice Gerini è nata a Senigallia, dopo un periodo di studi a Pisa torna a casa per dedicarsi completamente alla scrittura. Il mare e le lunghe passeggiate accompagnate da buona musica sono le sue principali fonti di ispirazione. In self publish su amazon ha pubblicato “La donna dei suoi sogni”, “Lo straniero di Parigi” e la serie “All’improvviso come la Neve”, reperibile anche sul portale gratuito Wattpad.

Vi ho convinti vero? Io sono davvero curiosa di scoprire come andrà a finire questo libro e voi?

La vostra Alessia!

Non dimenticate di sostenerci con un caffé su Ko-fi, tramite il link presente nell’immagine nella colonna di destra! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *