Segnalazioni,  Words Edizioni

Segnalazione: “Against” di Scarlett Reese.

Hi readers, oggi vi segnalerò un romanzo pieno d’amore, forti personaggi e sentimenti contrastanti. Curiosi?

Una cover misteriosa e ammaliante, che vi farà accapponare la pelle appena ci metterete gli occhi sopra.
Ha rapito la mia curiosità da subito, grazie alla forte immagine che illustra con il sangue e gli occhi di una guerriera.

Ucraina, quindici anni prima…


Leiny è solo una bambina quando suo padre la prepara ad affrontare il futuro che l’attende. Cresciuta per essere in grado di ereditare il suo impero, conosce Alek che in breve diventa il suo unico amico e l’amore della sua vita. Almeno fino a quando non scopre che suo padre le ha mentito su tutto.

 

Tennessee, oggi


In fuga dalle conseguenze delle sue scelte, Leiny approda in Tennessee dove la piccola Charlotte e suo padre Jason le offrono una nuova vita e l’opportunità di essere felice. Ma le cose belle non sono fatte per durare per sempre e le ombre del suo passato sono in agguato per condurla incontro al suo destino.

Potrà davvero l’amore superare il desiderio di vendetta e vincere su ogni cosa?


Scarlett Reese è pronta a sorprendervi con personaggi forti, unici nel loro genere, e una storia che vi catturerà e terrà con il fiato sospeso fino all’ultima riga.


Una sinossi accattivante e coinvolgente, dove il passato tornerà a far capolino nel presente per saldare i conti con la nostra protagonista e rubarla alla sua felicità che ha conquistato con tanta fatica.


Scaviamo nella vita della scrittrice!

Scarlett Reese è nata a Torino nel 1987 (anche se avrebbe voluto nascere negli anni 60) e spera di morire in un’altra nazione, almeno tra trent’anni, sorseggiando mojito su un’isola deserta. Ama la musica rock, i tatuaggi e tutto quello che contiene zucchero o fa ingrassare.

È una lettrice compulsiva che scrive con la speranza di riuscire a trasmettere le stesse emozioni che riceve leggendo un buon libro. Uno dei suoi più grandi sogni è vedere l’America, magari prima che Trump la faccia radere al suolo.

La vostra Sara!

Non dimenticate di sostenerci con un caffé su Ko-fi, tramite il link presente nell’immagine nella colonna di destra! 

+ posts

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *