Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione:”Il mio nome dillo piano” di Giulia Benedetti!

Buon pomeriggio amici lettori! Oggi vi segnalo un romanzo contemporary romance di Giulia Benedetti edito SELF PUBLISHING in uscita oggi! Siete curiosi di sapere di cosa sto parlando?

Il libro esce oggi!

Martina Stresa, 32 anni, timida e appassionata di lettura. Lavora in una libreria, per nascondersi dal mondo esterno che non ama particolarmente. Lei è una che adora il contatto fisico, odia i social network, internet e tutte le diavolerie moderne.

Un giorno varca la soglia del negozio una sua vecchia conoscenza. Martina lo ha già visto, ma chi, in realtà, non lo conosce? Lui è Damiano Veronesi, attore di successo, vincitore di Oscar e Golden Globe, che è tornato in Italia da New York.

Ma perché? E perché sembra mostrare così tanto interesse nei suoi confronti?

Damiano Veronesi, 32 anni, il tormento è il suo leitmotiv. Arrabbiato con il mondo intero per via di un’infanzia distrutta per colpa di un mostro crudele, torna in Italia per via di uno spiacevole evento. E proprio qui ritroverà, oltre alla sua famiglia, anche Martina, sua vecchia compagna di scuola e migliore amica.

Entrambi sembrano cambiati moltissimo, dopo sedici anni fare il viaggio nel viale dei ricordi non sarà semplice. Provengono da due mondi completamente diversi, ma quando si ritrovano sembra come se non si fossero mai separati.

Tra il fascino di una libreria e i misteri di un attore famoso, i loro veri sentimenti verranno fuori, fino a farli riportare alla realtà. Ma, anche provenendo da mondi diversi, riusciranno a superare le loro paure?

Che cosa succederà quando si incontreranno per la prima volta dopo tanto tempo? Se lo sarebbe mai aspettato Damiano di incontrare di nuovo Martina? Rimarranno solo migliori amici o scatterà la scintilla tra di loro? Chi è il mostro crudele che ha rovinato la vita a Damiano?

Io non vedo l’ora di rispondere alle domande che mi sono posta e voi?

La vostra Alessia!

Non dimenticate di sostenerci con un caffé su Ko-fi, tramite il link presente nell’immagine nella colonna di destra! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *