Good morning readers, oggi vi parlerò di un romanzo in cui la vendetta verrà servita su un piatto freddo, con accanto come contorni: il debito, il tradimento e l’innocenza.
Curiosi di conoscere il mondo dietro a questa serie?

È accattivante e ammaliante, ti rapisce e come ricatto chiede la sua lettura.
Titolo: Vendetta
Autore: Sagara Lux
Serie: Broken Souls #3
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 23 marzo 2020
Disponibile in DIGITALE e CARTACEO.
Anche con kindle unlimited.
Ogni promessa è debito.
Ma nonostante questo, quando si trova a dover scegliere tra le responsabilità e la famiglia, Darren Swan non esita a scappare con le persone che ama e a lasciarsi alle spalle un debito pericoloso, che potrebbe costargli la vita.
Chi tradisce una volta, tradisce sempre.
Tutti conoscono il trattamento che Genz riserva a chi osa sfidarlo. Le sue mani sono sporche di sangue, le sue notti insonni. Non avrà pace finché l’ultimo dei suoi nemici non sarà eliminato.
E accadrà, anche a costo di fare qualcosa di inaccettabile.
Nessuno è innocente.
Quando a essere a rischio è la vita delle persone che amiamo, non esistono limiti né regole.
Tutto ha un prezzo.
La vita.
La morte.
La vendetta.
Una sinossi ben strutturata, che cattura i nostri occhi alle sue prime righe, mi è piaciuto molto il modo in cui dividono i tre piccoli paragrafi che hanno instillato in noi la curiosità di conosce al meglio questo libro.
Cosa sono per noi il tradimento e l’innocenza?
E secondo voi le promesse sono dei debiti?
Fateci sapere la vostra nei commenti!
LA BROKEN SOULS SERIE

#0 Kim Swan (prequel di Di carne e di piombo)#1 Di carne e di piombo (autoconclusivo)#2 Inganno e Riscatto (dilogia autoconclusiva)#3 Vendetta (autoconclusivo, in uscita il 23 marzo)

Il primo libro è GRATIS!
Cosa ne pensate di questo romanzo e della sua copertina?
La vostra Sara!
PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa.