Emmabooks,  Segnalazioni

Segnalazione: “Wolf” di Monica Lombardi.

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Monica Lombardi edito della Emma Books. Siete curiosi di sapere di cosa sto parlando?

TitoloWolf
Serie: GD Security #2.5
Autrice: Monica Lombardi
Editore: Emma Books
Collana: Romantic Suspense
Uscita: 14 febbraio 2020 – In tutte le librerie digitali.


Una cover dove l’illustrazione è sempre obbligatoria, Wolf è il nome in codice di uno dei nostri protagonisti e i due uomini ovviamente sono loro, e la cornice è rosa come il genere romance. Ormai li vedo sempre usare queste colorate cornici, e la loro colorazione è sempre adeguata al genere del libro che presentano.

Le loro copertine sono sempre bellissime, vero?


Poche ore dopo la conclusione della missione che ha messo a rischio la vita di tanti suoi compagni, Chad Jennings, ex Force Recon e ora membro della GD Security, è costretto a partire per Pittsburgh, la sua città natale, e a lasciarsi alle spalle il fragile rapporto appena nato con Lex Warren, Wolf, uno dei geni informatici del Team. Come ignorare però la richiesta di aiuto di sua sorella Allison, che oltre a essere stata quasi annientata da un matrimonio sbagliato ha sofferto per quel fratello che non ha mai voluto scegliere la strada più facile?


Sì, ora Allie ha bisogno di lui, anche se un’indipendenza guadagnata a fatica le vorrebbe far credere il contrario. Ed entrambi hanno forse bisogno dell’aiuto di qualcuno per il quale sistemi di sorveglianza e informazioni in rete non hanno segreti. Qualcuno che non esita ad abbandonare tutto e ad attraversare un oceano, per essere al fianco dell’uomo di cui sta riuscendo finalmente a incrinare la corazza.


Una sinossi bellissima e ammaliante, dove il nostro Chad è costretto a lasciarsi tutto dietro per andare ad aiutare la sua sorella, ma il suo aiuto non sarà il solo di cui hanno bisogno perché anche il suo collega lo aiuterà.

Tra i due colleghi della GD Security lascerà forse un’amore segreto? Io sono curiosissima di scoprilo, e voi?


Piccola nota dell’autrice!

«Anche se questa novella può essere letta come storia indipendente, i due protagonisti, Lex “Wolf” Warren e Chad Jennings, si muovono di solito in un contesto più ampio. Lavorano entrambi per la GD Security, l’organizzazione privata di intelligence e security fondata da David Langdon. Si sono incontrati durante l’ultimo romanzo della serie GD Team, Hard Landing, e si sono avvicinati durante i primi due romanzi della serie GD Security, Storm e Hurricane


Piccolo spoiler della casa editrice!

La novella racconta anche una bellissima storia d’amore tra due personaggi. Chi sono, secondo voi? 😉

E inoltre troverete tanti altri contenuti, come un’intervista ai personaggi del GD Team e l’immancabile playlist! 

Perché ogni storia di Monica Lombardi tende ad avere un gruppo o un album, che dà il tono alla colonna sonora. E i nomi prevalenti di questa novella sono due: i Nickelback e i The Score. 

Che cos’altro aggiungere? Chiedeteci la vostra copia stampa! 🙂 Noi possiamo solo augurarvi buona lettura (e buon ascolto) e assicurarvi che non ve ne pentirete!

La vostra Sara!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *