Autore,  Segnalazioni,  Self published

Segnalazione: “Sotto la superficie” di Ilari C.

Hi readers, oggi vi parlerò di un romanzo in cui un’amore farà di tutto per risplendere, nonostante la paura dei pregiudizio altrui. Cusiosi?

Una cover particolare e che riflette a pieno il libro, tutti quanti nascondiamo qualcosa sotto la nostra superficie, e i nostri due protagonisti nascondo la loro omosessualità.
Ma quanto riusciranno a celare i loro vero io?

Titolo: Sotto la superficie, la quadrilogia completa.

Autore: Ilari C.

Editore: self-published

Genere: mm romance contemporaneo

Data di uscita: 5 febbraio 2020

Importante: in occasione dell’uscita del cofanetto trovate il primo volume Sotto la superficie a 0,99 euro per alcune settimane.

Link acquisto:


La serie che vede protagonisti Cristian, un famoso calciatore spagnolo, e Samir, un noto pugile franco-tunisino, raccolta in un unico volume. Dal primo incontro che rivela le crepe nelle maschere indossate da entrambi per compiacere gli altri, fino all’epilogo, quando nascondersi da se stessi, più che dal mondo, diverrà impossibile.

Per il mio paese sono un eroe e gli eroi non sono gay, è stato insegnato a Samir da un padre violento e da un paese che accetta un solo modello di uomo. Cristian, invece, ha avuto tutto dal calcio, a patto di non rivelare la propria bisessualità. L’incontro di due mondi diversi, eppure simili nel fagocitare l’anima autentica di chi vi è protagonista, percorre le pagine dei quattro volumi proposti.

Nel corso del tempo nuovi e vecchi volti rischiano di infrangere l’equilibrio raggiunto, portando alla luce conflitti irrisolti, lati oscuri di un passato che si preferirebbe dimenticare, nuovi demoni difficili da combattere in un vortice di eventi che vi terranno con il fiato sospeso.

Sotto la superficie dei pregiudizi e degli inganni è possibile ritrovare se stessi e splendere come l’aurora?


Una trama sensazionale che ci cattura e ci obbliga a finire le sue righe, due uomini che nel loro paese sono due eroi, e dove gli eroi non sono deboli, strani o non hanno difetti. E la loro omosessualità per i loro cari sarebbe una vergogna, riusciranno a rimodellare la loro maschera?

Sotto la superficie è una serie di romanzi a tema lgbt (gay romance), che per via delle scene esplicite e dei temi trattati è adatta a un pubblico adulto. Le trame di ogni singolo volume sono consultabili sul sito dell’autrice www.ilariclibri.wordpress.com e sulla sua pagina autore su Amazon.

I titoli dei quattro volumi sono: Sotto la superficie, Un’altra occasione, Un cuore di vetro, Come l’aurora.

La vostra Sara!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *