Genesis Publishing,  Segnalazioni

Segnalazione: “Il mistero delle pergamene” di Kalía Estrel.

Hi readers, oggi vi segnalerò un romanzo pieno d’avventura, dove un uomo verrà accecato dall’aviditá. Curiosi?

Una cover dalle tinte azzurrine e piena di calore, che mi ha subito affascinata e voi cosa ne pensate?

COLLANA: InFantasia
GENERE: Epica, Young Adult
PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 12,60
PAGINE: 435
ANNO: 2020,  26 Febbraio
ISBN Kindle: 978-960-647-067-7

ISBN ePub: 978-960-647-068-4

ISBN Cartaceo: 978-960-647-070-7


«Anche se ciò che vogliamo più di ogni altra cosa è sconfiggere Lorelith, l’idea di riuscirci mi spaventa. E se per vincerlo, dovessimo separarci per sempre?» continuò Kalìa, con aria preoccupata.

«Nessuno di noi sa cosa potrebbe accadere. Ma ormai ci siamo dentro e il nostro legame non si può spezzare, così come i nostri sentimenti… Quando tutto sarà finito, vorrei godermi una vita serena e tranquilla insieme a te.»


Il califfo ha assoggettato già quattro delle Cinque Terre, grazie all’inganno e all’astuzia. Ma la parte peggiore non è questa. È, infatti, sulle tracce delle tre pergamene elfiche che, se finissero nelle sue mani, gli darebbero un potere immenso, al punto da farlo divenire immortale e onnipotente. Tali pergamene, però, sono ben celate all’interno di tre insospettabili oggetti e disseminate in tre diversi continenti.

Kalìa Estrel e gli altri Predestinati cercheranno in tutti i modi di impossessarsene prima del califfo, affrontando mille difficoltà e compiendo lunghi viaggi, in terre a loro ancora sconosciute. Ma, come spesso accade, non c’è vittoria senza sofferenza. E il prezzo da pagare per contrastare il califfo, anche questa volta, sarà altissimo!

​VOL. 2 della saga “Kalìa Estrel”


Una sinossi interessante che ti rapisce subito, dove un califfo eccentrico vuole a tutti i costi le pergamene elfiche per avere il controllo assoluto sulle cinque terre e diverse onnipotente e immortale, riuscirà nel suo intento? Dovrà fare lunghi viaggi ed esplorare nuovi posti per riuscire a scovare le pergamene e i suoi rivali non saranno pochi.

E a voi come sembra questa trama misteriosa?

La vostra Sara!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *