Hola readers, oggi vi introdurrò in un mondo pieno di magia, demoni e cavalieri! Parliamo de L’Alchimista Oscuro, un fantasy peculiare e fantastico. Curiosi?

Copertina misteriosa e accattivante per L’Alchimista Oscuro!

Zante l’Alchimista Oscuro, il creatore di chimere, è un demone Incubo, ma da due secoli vive tra gli umani fingendosi uno di essi. Cieco, perennemente scalzo e, per i più, pazzo. Nel laboratorio della sua reggia trasforma e crea soldati imbattibili, attività che porta i signori di molti feudi a bussare alla sua porta.

Quando è Etan di Offlaga, lo stregone cavaliere, a rivolgersi a lui in cerca di aiuto, Zante non ha nessuna intenzione di accontentarlo. 

La richiesta? Istruire sulla propria natura una giovane damina per metĂ  una umana e per metĂ  demone Succubo. Un compito per nulla gradito a Zante, peggiorato dal fatto che il demone odia visceralmente i suoi simili e nasconde un segreto piĂš oscuro del suo nome.

Eppure basta un istante al cospetto di Milena di Sassovivo per stravolgere le convinzioni di Zante, obbligandolo a rincorrere il segreto che si annida dietro la ragazza e i suoi colori che riverberano nella tenebra…


L’Alchimista Oscuro è il terzo capitolo della saga delle “Streghe di Villacorta” un romance fantasy/paranormal autoconclusivo. Non è necessario aver letto i capitoli precedenti della saga per poter comprendere la trama, ma a chi lo ha fatto farĂ  piacere ritrovare i personaggi dei primi due libri.

Una trama che mi ha affascinata all’istante, sono sempre stata una patita di magia e del paranormale e che dire dei demoni, quel loro lato oscuro piace sempre. Un alchimista demone che crea soldati invincibili e un cavalieri stregone che chiede il suo aiuto, ma tra i due non scorre buon sangue. Il nostro alchimista oscuro lo aiuterĂ ?


Estratto:

«Voi lo sapevate che la ragazza mi avrebbe sconvolto! Lo sapevate! E adesso voglio che mi diciate perché: cos’ha Milena di tanto speciale?»
In che maniera è diversa?
Lei è luce. Tutto il colore scomparso persino dalla mia memoria. 
Lei è bella e delicata, come qualcosa che si deve proteggere. 
Lei è tutto quello che non ho mai desiderato, tutto quello che di piÚ temo, e che ora mi sussurra con voce suadente di abbracciarlo. 
Ogni suo sorriso è una carezza per gli occhi, la sua risata una luce che illumina da dentro.
Tutto questo pensò Zante, ma a Etan disse solo. La vedo.

E voi che ne pensate di questa trama magica?

Sara

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x