Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione: ” The Web Coffee Rewind” di Samantha Tamac!

Buon giorno amici lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di Samantha Tamac, una redattrice classe ’89 che ha trovato a Cesena la nicchia ideale dove far crescere il proprio blog. Siete pronti di sapere di cosa parla il suo romanzo?


Greta è rinomata per essere la iena del web: una penna tagliente e affilata, che mal sopporta regole e limitazioni. Per questo, inizia ad immaginarsi a capo della propria redazione. Ha trascorso gran parte della giovane vita tra una Capitale europea e l’altra, ma è solo a Roma che troverà la giusta squadra per mettere in moto il progetto in formato digitale: Giulio, Emma e Morgana. Loro saranno le spalle principali nella realizzazione di questo obiettivo. Il destino non sarà benevolo e metterà più volte a dura prova la loro determinazione, soprattutto quando dovranno superare la sfida più ardua. Saranno necessari spirito di sacrificio, abnegazione e passione per affrontare il fato, raccogliere i cocci di quanto seminato e ricominciare a sperare. Una storia di amicizia e coraggio, dove a comandare sono i sentimenti e la caparbietà si rivela un valore imprescindibile. Un mix esaltante che riuscirà a portare The Web Coffee sotto le luci della ribalta.


“Non ci eravamo più fermati ad osservare la bellezza del mondo al di fuori dei nostri dolori.” Greta

Cosa succederà per Greta dopo essersi trasferita a Roma? Tra i membri della squadra succederà qualcosa? Riuscirà a diventare a capo della redazione?

Io non so voi ma non vedo l’ora di leggerlo!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *