Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Abbye J. Leen. Siete pronti a scoprire di cosa parlerà?

Il libro esce il 10 marzo 2020!


Queen è una ragazza dolce e appare solare agli occhi degli altri. Vive la sua nuova vita tra spiagge, giostre e gli artisti di strada che caratterizzano Coney Island. Dopo la separazione dei genitori, il padre decide sia arrivato il momento di ricominciare, con Evelyn, una donna dolce e protettiva. La sua vita sembra serena e stabile, almeno all’apparenza perché, Queen, custodisce un segreto dentro lei.

Una nube oscura che spesso la priva della gioia e del sorriso. Un’ombra del passato così ingombrante da riuscire a toglierle il respiro. Una ferita profonda che con tutte le sue forze ha rinchiuso nella profondità della sua anima. Logan e Liam sono i figli di Evelyn, molto diversi tra loro ma gli unici di cui Queen si fida ciecamente.

Ci sono confini da non superare, ma l’amore busserà presto alla sua porta. Un dolce ragazzo che con la sua caparbietà riuscirà a far riemergere Queen dall’oscurità, almeno in parte, perché se le sensazioni possono togliere il fiato, la verità che le si paleserà davanti, sarà ancora più dura da digerire.


Un romanzo toccante, che tratta un argomento duro ma attuale. Un romanzo che dona amore e speranza.

Che segreto custodisce Queen? Riuscirà a dire a Logan e Liam, i figli della fidanzata di suo padre, il segreto? Chi sarà questo dolce ragazzo?

Io non so voi ma non vedo l’ora di scoprire cosa succederà!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Buona lettura
4 anni fa

Interessante.

1
0
Would love your thoughts, please comment.x