Buon lunedì sera lettori! Oggi vi parlo di un libro di Ruby Jack che ci trasporterà in una storia d’amore. Vi ho incuriosito?

Argomenti

Eva è la classica ragazza acqua e sapone. Vive in un quartiere agiato della bella e “assolata” Roma Nord. Sta attraversando un periodo difficile e, dopo essersi lasciata con il suo ragazzo, non fa altro che disperarsi per il disprezzo che prova per se stessa. Così una sera, Sandra, la sua migliore amica, la trascina in una discoteca chiamata Room 26. A causa di spiacevoli circostanze, conoscerà Filippo. Un ragazzo poco raccomandabile che vive a Laurentino 38, un quartiere malfamato della “piovosa” e degradata Roma Sud. Filippo non è affatto la persona giusta, perché soffre di una dipendenza tanto forte quanto incontrollabile. Ma quando Eva se ne renderà conto sarà troppo tardi per tornare indietro. Eva e Filippo sono diversi, ma possono cucire insieme la loro anima per farne una sola.


Biografia autrice:

RubyJack è nata in paesino in provincia di Roma, ben trentadue anni fa. Ha sempre avuto una grande passione per i libri, crescendo così fra amici di carta in biblioteche di legno color mogano. All’età di sedici anni inizia ad appassionarsi alla scrittura, fino a decidere di volerne fare un mestiere vero e proprio. Vive a Roma, con suo marito e suo figlio, una vita molto riservata e semplice. 10 Grammi –Il peso delle nostre anime- è il suo primo esperimento nel genere romantico, iniziato sulla piattaforma social, wattpad.

Che succederà quando per la prima volta i loro sguardi si incrociano? Quali saranno le spiacevoli circostanze? Riusciranno a curarsi a vicenda o Filippo trascinerà Eva nella sua dipendenza?

Io non so voi ma non vedo l’ora di leggerlo e scoprire cosa succederà!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x