Hi readers, oggi vi segnalerò un romanzo dalle sfumature noir, ma allo stesso tempo pieno di sentimenti contrastati, amore, dolore e risentimento. Un mix esplosivo!

Argomenti

Curiosi? Venite a scoprirlo con noi 💙

Una cover dove al suo interno appare una Londra sempre stupenda, e un occhio che cela una solitudine e un dolore immenso. Mi è piaciuta molto per sue tinte azzurre, che danno un tocco di colore in piÚ che non guasta mai!


Titolo: I tuoi occhi tra la nebbia

Autrice: Ilari C.

Editore: self-published

Genere: mm romance contemporaneo

Data di uscita: 16 marzo 2020 DISPONIBILE IN Pre-order!

Prezzo: ebook 3,99 – cartaceo (da definire, potete contattare l’autrice)


Matt è un poliziotto sotto copertura. Il suo lavoro gli impone di cambiare identitĂ  e mischiarsi con i criminali, ma a lui non dispiace. Da quando il suo ragazzo è morto a causa di un’overdose, il suo unico obiettivo è catturare Alain, il trafficante che lo ha adescato nel giro della droga e che poi gli ha venduto la dose fatale.

Ora che ci è riuscito, però, gli rimane solo un grande vuoto e l’ennesima indagine su un nightclub chiamato Sweet dreams. James è un astro nascente del calcio, ma sta mandando a rotoli la sua vita e la sua carriera in un vortice di alcol e notti brave. Dopo aver superato un’infanzia di abusi, credeva di aver trovato l’amore in un uomo piĂš grande, ma il risveglio dal sogno è stato brusco e adesso si ritrova con un fidanzato in galera e il senso di colpa per le azioni a cui l’amore lo ha indotto. Il locale preferito per perdersi nei fumi dell’alcol e del sesso è quello piĂš lontano dal mondo glamour della Londra che conta, lo Sweetdreams.

Quando le strade di Matt e James si incontrano l’attrazione è palpabile, ma innamorarsi ancora non è facile per nessuno dei due. Matt sa che se anche James gli aprisse il suo cuore c’è piĂš di un segreto che potrebbe dividerli per sempre, a cominciare dal vero lavoro di Matt. E se James e i criminali su cui Matt indaga scoprissero la veritĂ ?

È possibile lasciarsi alle spalle la nebbia del passato per ricominciare?


Una sinossi affascinate, che mi ha colpito subito anche se devo dire che il genere boyslove non è proprio uno dei miei preferiti, però questo romanzo a qualcosa di diverso dal solito, che rapisce gli occhi dei suoi lettori! Un uomo che per colpa di una overdose, perde la persona che piÚ amava in questo mondo che per la disperazione e cerca vendetta.

Ma riuscirĂ  ad appagare la sua sete di vendetta?


I tuoi occhi tra la nebbia è un romanzo mm (gay romance) che per le scene e le tematiche descritte è adatto a un pubblico adulto. I due protagonisti compaiono nella serie Sotto la superficie ma NON c’è bisogno di conoscere la serie, in quanto questo romanzo è uno stand alone.

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x