Buon pomeriggio lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Antonella Grieco, in arte Mâg, che riprende a farci sognare con uno dei suoi racconti. Siete curiosi di sapere quale?

Il libro uscirà il 23 marzo 2020!


«Prenda l’ascensore per il terzo piano e giri a destra. Troverà la sua stanza in fondo al corridoio dove potrà riposarsi. Tuttavia, se dentro di sé sentisse di aver bisogno di ben altro, al quarto piano potrà trovare qualcuno che l’aiuterà a dimenticare. Le porte sono aperte. Dovrà soltanto scegliere».

Questa la proposta che il concierge fa a Francesca, in una piovosa notte d’aprile. Accetterà?

I raggi di sole non ci toccavano,

eravamo al buio, eravamo ombra.

Nell’oscurità,

ci stavamo lasciando andare al piacere
come se il resto del mondo
non fosse mai esistito.


L’autrice si chiama Antonella Grieco, in arte Mâg, nasce nell’anno ’88 e vive tuttora a Matera, in Basilicata. Amante da sempre dell’arte, ha un diploma in fumetto, la passione per il canto, la recitazione e il doppiaggio. L’approccio al mondo della scrittura risale al novembre dell’anno 2017. Esordisce qualche mese più tardi sulla piattaforma Wattpad con il romanzo rosa intitolato Come una farfalla.

La sua prima pubblicazione su Amazon è avvenuta a giugno 2019 con il racconto breve Quel Giorno. Mentre il primo romance new adult, I’m Not a Princess – The Royal Love Series I, approda sulla stessa piattaforma il 1° novembre 2019. Il 23 marzo 2020 pubblica su Amazon il romance erotico Room7 – Sei disposta a dimenticare te stessa?

La sua scrittura è in continua evoluzione e maturazione, accompagnata da un incessante flusso d’idee. Idee che hanno un unico filo conduttore: l’amore.

Che cosa sceglierà Francesca? Andrà al terzo piano o al quarto piano? Se dovesse scegliere il quarto piano cosa deciderà di dimenticare?

Non so voi ma io non vedo l’ora leggerlo e scoprire cosa accadrà!

La vostra Alessia!

Non dimenticate di sostenerci con un caffé su Ko-fi, tramite il link presente nell’immagine nella colonna di destra! 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x