Buona sera amici lettori! Oggi vi racconto di un libro di M.J.RED dalle sfumature fantasy. Scopriamo di cosa si tratta!

In Pre-order dal 17 Marzo – online dal 24 MARZO 2020


«Lui non è come noi.» Il cuore di mia madre batteva così forte contro il mio orecchio. Aveva paura? Quei signori la stavano spaventando? Mi agitai e lei mi strinse a sé. Ricordo il calore del suo abbraccio, così amorevole. Non sapevo di cosa stessero parlando. Dicevano che c’era bisogno di “prendere provvedimenti”, “agire prima del tempo”. Cosa significavano quelle cose? Mia madre non era d’accordo, scuoteva la testa e piangeva. Non volevo che fosse triste, e strillai. «Sssh… No, amore, stai calmo… Sssh…» mi cullò, distogliendo per un attimo l’attenzione da quegli estranei che le stavano facendo del male. Fece un giro per casa, forse per rimandare il momento. Il suo cuore era sempre più veloce e il suo suono così rassicurante. Non mi resi conto che cominciavo ad addormentarmi. Dopo qualche minuto li sentii confabulare di nuovo. «Vediamo come si comporta» tagliò corto mia madre. C’era determinazione nella sua voce. «Se dovesse diventare pericoloso, seguirò il vostro consiglio.» La sentii sciogliersi dopo aver preso quella decisione. Strinsi il suo dito così grande nella mia manina e sbadigliai, guardando in direzione degli estranei. Uno dei due si avvicinò, era più piccolo dell’altro. Mi concesse un sorriso un attimo prima di addormentarmi. I suoi occhi erano di un viola intenso e per un attimo mi incantarono ma, infine, il sonno ebbe la meglio. «Non ti preoccupare, Ethan… Andrà tutto bene.»


Che cosa sarà successo ad Ethan? Come mai gli occhi della madre di lui sono diventati viola? Cosa volevano da lui quegli uomini? Perchè Ethan dovrebbe diventare pericoloso? Andrà tutto bene davvero oppure no?

Occhi viola, pericolo, povero Ethan cosa succederà?

La vostra Alessia

Non dimenticate di sostenerci con un caffé su Ko-fi, tramite il link presente nell’immagine nella colonna di destra! 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x