banner rp
Autore,  Collaborazione,  Review party

Review party – “The outbreak” di Francesca C. Cominelli.

Buona domenica readers! Come sta andando? Oggi parliamo di un romanzo imponente, si perché la storia arriva in modo diretto a noi. Curiosi?

Il romanzo è incentrato sulle vicende di Fanny, frizzante e giovane 29enne con una grandissima passione per gli unicorni – e come darle torto, anche io li amo-, le paperelle e tutto ciò che è rosa – ahia qui abbiamo un punto di disaccordo cara mia-. Eppure nonostante le stravaganti passioni, Fanny è una stacanovista in grado di lavorare sodo per il suo sogno e forse questa volta vedrà realizzarsi un suo sogno nel cassetto, quello di dirigere un Reality show chiamato come l’omonimo titolo; ma è qui che inizia il divertimento.

Fanny fidanzata con l’intrigante attore di punta della sua emittente, Troy, avrà un faccia a faccia con la sua vecchia fiamma. Insieme ci faranno sognare e non poco oserei dire.

Mi è sinceramente piaciuto lo stile narrativo dell’autrice, l’ironia, la leggerezza e il talento di rendere così vivido il racconto e le sensazioni dei personaggi da legare indissolubilmente il lettore alla sua storia. Vorrei complimentarmi con Francesca per le sue donne forti, rese veritiere con pregi e difetti, le ho apprezzate.

In questo romanzo ho trovato degli insegnamenti preziosi e anche un incoraggiamento verso chi, come me, ha un sogno da realizzare e un aspirazione di carriera. Fanny ci mette sempre se stessa in tutto e questo ad ogni pagina ti fa sorridere e patteggiare solo per lei.

Un bel romanzo davvero!

Voto: 📚📚📚📚

La vostra Clara

Non dimenticate di sostenerci con un caffé su Ko-fi, tramite il link presente nell’immagine nella colonna di destra! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *