Buona sera amici! Oggi vi segnalo l’uscita di un romance erotico di cui vi avevo già parlato. Curiosi?


«Prenda l’ascensore per il terzo piano e giri a destra. Troverà la sua stanza in fondo al corridoio dove potrà riposarsi. Tuttavia, se dentro di sé sentisse di aver bisogno di ben altro, al quarto piano potrà trovare qualcuno che l’aiuterà a dimenticare. Le porte sono aperte. Dovrà soltanto scegliere». Questa la proposta che il concierge fa a Francesca, in una piovosa notte d’aprile. Accetterà?

I raggi di sole non ci toccavano, eravamo al buio, eravamo ombra. Nell’oscurità, ci stavamo lasciando andare al piacere come se il resto del mondo non fosse mai esistito.


Che piano sceglierà Francesca? Terzo piano o quarto piano? Di cosa avrà bisogno?

La scelta del piano è assai difficile ma chissà cosa sceglierà la nostra protagonista Francesca!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: