Genesis Publishing,  Segnalazioni

Segnalazione: “Normalité” di Noemi Nappo.

Hi readers, oggi vi parlerò di un romanzo editato dalla Genesis Publishing, dove la diversità e la solitudine vanno a braccetto. Ma un giorno si separeranno, grazie ad un incontro bellissimo. Curiosi?

Dal 23 Marzo 2020
nei migliori Store Online e in Libreria!

COLLANA: Narrativa

GENERE: Introspettivo, M/M

PREZZO: € 3,99

PREZZO Cartaceo: € 10,60

PAGINE: 250

ANNO: 2020, 23 Marzo

ISBN Kindle: 978-960-647-072-1

ISBN ePub: 978-960-647-071-4

ISBN Cartaceo: 978-960-647-074-5

“Il mio unico dubbio, Andrea, il mio unico dubbio è: se fossi nato donna, mi avresti comunque amato?”

Estate 1986. Sulla riva di un fiume, per contrastare il proprio malessere senza nome, un ragazzo getta pietre al proprio riflesso. La solitudine adolescenziale in cui si è volontariamente rinchiuso termina con un incontro inaspettato, e tra gli stessi campi in cui meditava la fine, Marco trova in Andrea una risposta alla propria diversità. In una storia di crescita, d’amore e di distruzione, Marco affronta un viaggio introspettivo alla scoperta di se stesso, nel tentativo di trovare il proprio posto in un’Italia ambigua e contraddittoria, illuminata da sprazzi di umanità.

Normalité è il romanzo spin-off del racconto omonimo contenuto nella raccolta Rimasero le spine. Un concentrato di emozioni contrastanti che lascia il posto solo alla riflessione.

Una trama molto interessante, dove un ragazzo che si sente diverso, nel posto sbagliato e non capito da nessuno, incontra qualcuno che finalmente sembra comprenderlo a pieno. E così nasce un’amore inaspettato. Riuscirà Marco a scoprire il suo vero io?

Una storia dove l’amore caccia via ogni tipo di solitudine.

La vostra Sara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *