Hola Lectores, oggi vi segnalo un libro edito dalla casa editrice Emma Books, dove ognuno di noi può incontrare la propria Kate Moss o il proprio Ryan Gosling, ma se lo incontraste e non riusciste ad attirare la sua attenzione, che fareste in quel caso?

Dopo E comunque non sei Kate Moss,
Roberta Lippi mette in ordine tutti i pezzi e ci regala il manuale perfetto per capire che il tuo lui non è Ryan Gosling
– perché nessuno in fondo lo è, come tu non sei Kate Moss – e per imparare a vedere le persone per quello che sono!


Lui è tutto. È arguto, carismatico, attraente, diverso da tutti gli altri. E anche tu non sei male, anzi, sembri proprio perfetta per lui. Eppure non riesci a conquistarlo. Oppure, quando ti sembra di esserci riuscita, lui scompare. Cos’è successo? Dove hai sbagliato? Sei tu o è lui? Ma, soprattutto, come farai a dimenticarlo?

Prendi aria e cerca di vederlo per quello che è. Perché se impari a vedere le persone per quello che sono, sarà più facile comprenderle, conquistarle e perdonarle. O, eventualmente, lasciarle andare. Insomma, se è vero che tu non sei Kate Moss, si può facilmente dimostrare che lui non è Ryan Gosling. E una volta che sarai uscita da questo film, avrai la vittoria in pugno.


Una sinossi che ti lascia riflettere su molte cose, vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuno ma di non essere ricambiati? Di provare dolore e frustrazione? Questo piccolo romanzo ci spiega come accettare e dimenticare questi sentimenti, dunque andare avanti. Ma non sempre è così facile come sembra.


Dopo E comunque non sei Kate Moss, Roberta Lippi ci dimostra – con ironia e leggerezza – che, se noi non siamo Kate Moss, sicuramente il nostro lui non è Ryan Gosling! Se non avete letto E comunque non sei Kate Moss, chiedeteci pure la vostra copia stampa!

Il titolo, inoltre, è in promozione a € 0,99 insieme a tanti altri e-book scelti da Emma per partecipare alla #solidarietadigitale con la promozione #ioleggoacasa. 🙂


Per segnalare l’uscita sul vostro blog, oltre alla sinossi che trovate sopra, ecco le altre informazioni:

Titolo: E comunque non sei Ryan Gosling

Autrice: Roberta Lippi

Editore: Emma Books

Collana: Life

Uscita: 20 marzo 2020 – già in preorder!

Prezzo: € 2,99

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: