Emmabooks,  Segnalazioni

Segnalazione:”E comunque non sei Ryan Gosling”, di Roberta Lippi.

Hola Lectores, oggi vi segnalo un libro edito dalla casa editrice Emma Books, dove ognuno di noi può incontrare la propria Kate Moss o il proprio Ryan Gosling, ma se lo incontraste e non riusciste ad attirare la sua attenzione, che fareste in quel caso?

Dopo E comunque non sei Kate Moss,
Roberta Lippi mette in ordine tutti i pezzi e ci regala il manuale perfetto per capire che il tuo lui non è Ryan Gosling
– perché nessuno in fondo lo è, come tu non sei Kate Moss – e per imparare a vedere le persone per quello che sono!


Lui è tutto. È arguto, carismatico, attraente, diverso da tutti gli altri. E anche tu non sei male, anzi, sembri proprio perfetta per lui. Eppure non riesci a conquistarlo. Oppure, quando ti sembra di esserci riuscita, lui scompare. Cos’è successo? Dove hai sbagliato? Sei tu o è lui? Ma, soprattutto, come farai a dimenticarlo?

Prendi aria e cerca di vederlo per quello che è. Perché se impari a vedere le persone per quello che sono, sarà più facile comprenderle, conquistarle e perdonarle. O, eventualmente, lasciarle andare. Insomma, se è vero che tu non sei Kate Moss, si può facilmente dimostrare che lui non è Ryan Gosling. E una volta che sarai uscita da questo film, avrai la vittoria in pugno.


Una sinossi che ti lascia riflettere su molte cose, vi è mai capitato di invaghirvi di qualcuno ma di non essere ricambiati? Di provare dolore e frustrazione? Questo piccolo romanzo ci spiega come accettare e dimenticare questi sentimenti, dunque andare avanti. Ma non sempre è così facile come sembra.


Dopo E comunque non sei Kate Moss, Roberta Lippi ci dimostra – con ironia e leggerezza – che, se noi non siamo Kate Moss, sicuramente il nostro lui non è Ryan Gosling! Se non avete letto E comunque non sei Kate Moss, chiedeteci pure la vostra copia stampa!

Il titolo, inoltre, è in promozione a € 0,99 insieme a tanti altri e-book scelti da Emma per partecipare alla #solidarietadigitale con la promozione #ioleggoacasa. 🙂


Per segnalare l’uscita sul vostro blog, oltre alla sinossi che trovate sopra, ecco le altre informazioni:

Titolo: E comunque non sei Ryan Gosling

Autrice: Roberta Lippi

Editore: Emma Books

Collana: Life

Uscita: 20 marzo 2020 – già in preorder!

Prezzo: € 2,99

La vostra Sara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *