Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un libro di Alexandra Maio un Thriller psicologico. Siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?

Argomenti

Tre donne: una madre, due sorelle. Il destino ha tessuto intorno a loro una rete da cui è impossibile liberarsene e che, come burattini incatenati, le costringe a recitare il crudele copione della vita. Di ritorno dal lavoro, Ada vede una ragazza buttarsi da una finestra e cadere sul marciapiede davanti a sé. Presto scoprirà che il tempo si è fermato e che la giornata continuerà a ripetersi finché non riuscirà a salvare la ragazza.


Un romanzo d’intrighi, di passione e di follia. Un viaggio attraverso i meandri nascosti del tempo e della psiche.

Cosa sarà successo alla ragazza che si è buttata dalla finestra? Come mai il tempo si è fermato? Come mai il destino ha tessuto intorno a loro una rete da cui è impossibile liberarsene?

Riuscirà Ada a scoprire cosa sta succedendo? Non ci resta che andare a leggere il libro!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Alexandra Maio
Alexandra Maio
3 anni fa

Grazie mille! 😍

1
0
Would love your thoughts, please comment.x