Segnalazioni,  Triskell Edizioni

Segnalazione: “Darkling” di Brooklyn Ray!

Hola lectores, oggi voglio segnalarvi un romanzo pieno di segreti e magia che vi stregherá! – Scusate il gioco di parole, è stato più forte di me. –

COLLANA RAINBOW

Titolo: Darkling (Edizione italiana)

Titolo originale: Darkling

Serie: Port Lewis Witches #1

Autrice: Brooklyn Ray

Traduttrice: Maria Pisano

Genere: Erotico/paranormal

Lunghezza: 125 pagine

ISBN ebook: 978-88-9312-739-4

ISBN cartaceo: 978-88-9312-723-3

Prezzo: € 2.99


Port Lewis, una cittadina costiera arroccata sulla scogliera di Washington, è circondata da una fitta boscaglia e accoglie pittoresche caffetterie, un cinema, qualche bar, due chiese, il college locale e le streghe e gli stregoni, ovviamente.

Ryder è uno stregone che possiede due segreti: uno che riguarda il suo sangue e l’altro il suo cuore. Custodirli non è mai stato un problema per lui, finché una lettura dei tarocchi insieme al suo migliore amico, Liam Montgomery, che guarda caso è anche uno dei suoi segreti, avvia una catena di eventi a cui non si può porre rimedio.

Nelle vene di Ryder scorre la magia nera. Le carte hanno profetizzato una catastrofe magica che potrebbe scuotere le fondamenta su cui è costituita la sua vita e una pericolosa alleanza con l’unica persona che non vuole mettere a rischio.

La magia e i segreti hanno un costo, e Ryder deve capire il prezzo che è disposto a pagare per diventare chi è veramente.


Una sinossi emozionante e innovativa, dove un mago cela nel suo cuore misteriosi segreti e che per colpa di una lettura di un oracolo piano piano verranno a galla. Questi segreti trasportano con loro una catastrofe che forse nessuno riuscirà ad impedire.

Cosa accadrà al nostro stregone? E quali sono i segreti che sta nascondendo al mondo in modo così assiduo?

La vostra Sara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *