Buongiorno readers! Oggi vi parlo di un urban fantasy interessante e unico, curiosi di scoprirlo?

Argomenti

Per diventare allievi della St Patrick, la più esclusiva accadem- ia di tutta l’Inghilterra, occorrono due requisiti fondamentali: essere ricchi ed essere degli psicocineti. Ethan Blake e Dean Wright non solo soddisfano entrambe le richieste, ma sono gli eredi delle famiglie più potenti e influenti nella sanguinosa guerra che da anni divide l’aristocrazia inglese in due fazioni contrapposte: la Rosa Bianca e la Rosa Rossa.

Con la fine del quarto anno scolastico, le responsabilità comin- ciano ad affacciarsi nella loro spensierata adolescenza. Dean diventa gli occhi e le orecchie della Rosa Rossa all’interno dell’Accademia, ma notti insonni e una stanchezza insolita rischiano di compromettere la sua missione. Per di più, Ethan finisce per trovarsi sempre sulla sua strada e sembra accusare lo stesso affaticamento. Desideroso di far luce sulla faccenda, Dean inizia a indagare in una corsa contro il tempo e contro lo spietato Lord Bucket, leader della Rosa Rossa.

Così, mentre la resa dei conti si avvicina, Ethan e Dean dovran- no loro malgrado aprire gli occhi e comprendere la vera natura dell’odio che li separa, rispondendo finalmente all’unica do- manda che nessuno ha mai permesso loro di porre: è possibile cambiare il proprio destino?


Chi è Corinna Corti?

Corinna Corti (1989, Como), copywriter di professione, ges- tisce un sito di scrittura creativa, Asgradel. Ha pubblicato, con alcuni amici nel 2019, il primo libro di una trilogia fantasy Memorie di Theras – Le Campane di Pietra.

Vi ha incuriosito? Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la più ansiosa delle blogger e quella che legge di più. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x