Buongiorno readers! Oggi vi voglio parlare di un romanzo della Words Edizioni in uscita oggi, siete curiosi?

Argomenti

Nessuno può decidere di chi innamorarsi.

E quando succede… succede e basta.

Dinamica, solare, fanatica del risparmio tendente pericolosamente al tirchio: Virginia Johnson è una 28enne di Greenfield trapiantata a Boston, dove dirige un prestigioso atelier. Una sera, per caso, incontra il ricco imprenditore Dorian Gregory e, per una serie di coincidenze, gli salva la vita. Due mesi dopo l’uomo si presenta da lei offrendosi di ricompensarla generosamente, anche se intende farlo alle sue condizioni. Mentre Virginia pensa a come sfruttare quella opportunitĂ , lei e Dorian iniziano una strana amicizia fatta di sarcasmo, occhiatacce alla Clint Eastwood, un finto fidanzamento e… stranissime lezioni di sesso. 

«A dire il vero» disse Dorian afferrando il dito accusatore della ragazza, «non me lo sono mai misurato. Ma…»
ÂŤDiciassetteÂť intervenne lei.
ÂŤCome?Âť
Il tuo pene spiegò lei. Misura circa diciassette centimetri.
Dorian ricordò solo in quel momento la capacità di Virginia di stimare a occhio le misure, esibita la sera in cui si erano conosciuti. «Grazie per l’informazione.»
Prego, ribattÊ lei, poi chiese: Diciassette è un buon numero?
ÂŤDipende.Âť
ÂŤIn che senso, dipende?Âť
ÂŤIn mezzo a degli asiatici farei un figurone, ma in mezzo a degli attori pornografici non credo otterrei lo stesso risultato.Âť


Quando vi ha incuriosito Virginia Johnson? Vorreste anche voi vivere a Boston??

La vostra Clara!

Informazioni sull'autore

Ho aperto Dreamage Blog nel 2017! Sotto sotto sono la piĂš ansiosa delle blogger e quella che legge di piĂš. Viaggio e fotografo in giro per il mondo, ma insieme a me ho sempre qualcosa da leggere, non importa il genere! Lavoro come Content creator e Social Media Manager, se cercate una mano a gestire i vostri profili contattatemi!

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x