Hi readers, oggi vi introdurrò in un mondo magico e misterioso, dove una giovane guardiana dovrĂ  proteggere a tutti costi la nostra l’umanitĂ . Curiosi?

Argomenti

Titolo: Creepy Hollow – La Guardiana
Autore: Rachel Morgan
Genere: Paranormal, Fantasy, Young Adult
Serie: Creepy Hollow #1
Traduzione: Cristina Borgomeo
Cover: Angelice Graphics
Data di uscita digitale: 11 maggio



Il compito di Violet è chiaro: deve proteggere gli esseri umani da pericolose creature magiche che cercano di far loro del male.
A un passo dal diploma per diventare Guardiana, una delle migliori del suo anno, ha un brillante futuro davanti a sĂŠ, almeno fino a quando Nate, un ragazzo umano, non la segue nel regno dei Fae.
Per non mettere a repentaglio il suo futuro nella Corporazione dei Guardiani, Violet dovrĂ  risistemare le cose, ma, nel tentativo di farlo, sarĂ  trascinata nel lato piĂš oscuro del mondo dei Fae.
LĂ , dovrĂ  fare i conti con magie mortali e segreti dimenticati e… con l’amore, che certo non credeva di trovare.


RiuscirĂ  Violet a salvarsi, a salvare Nate e a proteggere il suo cuore?


Una sinossi accattivante e ammaliante, dove una giovane futura guardiana dovrĂ  mettere al primo posto sempre le vite di chi deve proteggere, in questo caso gli umani, però l’oscuritĂ  le gira intorno e dovrĂ  combattere contro di essa per non cadere in tentazioni che possono distrarla dal suo difficile compito.

Violet riuscirĂ  a diventare una guardiana forte e dunque proteggere la razza umana? CadrĂ  nelle dolci braccia dell’amore?


E voi cosa pensate di questo romanzo dalle tinte magiche? A me incuriosisce moltissimo e non vedo l’ora di metterci gli occhi addosso!

La vostra Sara!

Informazioni sull'autore

Sono una ragazza dalle mille sfumature, innamorata dell'intrattenimento intrigante come libri e film incentrati su thriller, fantasy o storici. Amo scoprire nuovi paesaggi ascoltando sempre la musica di Michael Jackson.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x