Buon pomeriggio amici lettori! Oggi vi segnalo un romanzo un po’ di diverso dal solito di Sara Pratesi, dove già il titolo è diverso dal solito. Curiosi di sapere come è sto buongiorno?

Il libro uscirà il 25 maggio 2020!


Ricordate Belen e Davide? Il loro incontro a Las Vegas ha lasciato un importante segno nelle loro vite, sconvolgendole completamente. Si sono sposati per errore, si sono battibeccati, si sono talvolta odiati, ma di certo si sono amati. Ma cosa accade dopo il lieto fine? La loro felice unione sarà messa a dura prova dall’invasione dei loro nuovi e inaspettati vicini di casa: i genitori di Belen. L’intenzione è nobile, aiutare con la nuova famiglia che si stanno costruendo, ma questo loro aiuto sarà davvero tale o sarà solo una fonte inesauribile di guai?


Cosa succederà quando scopriranno che i loro vicini sono i genitori di Belen? Riusciranno Belen e Davide a creare la loro famiglia?

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x