Buon pomeriggio amici! Oggi vi parlo di un romanzo rosa di Roberta Schettino che uscirà il 30 maggio. Siete pronti a immischiarvi in un matrimonio?

Il libro uscirà il 30 Maggio!


“Tutti vogliono Megan” è questa la frase che Megan O’Brain si sente ripetere tutte le mattine dalla direttrice dell’azienda per cui lavora, la Special’s Event Manager. Un’azienda specializzata nell’organizzazione di eventi e soprattutto matrimonio, un campo nel quale Meg dimostra essere sempre la numero uno. Le sue regole fondamentali? Serietà, professionalità e distacco emotivo. Ma cosa può succedere quando l’organizzazione del matrimonio della coppa più conosciuta della città di New York finirà per sgretolare tutte le sue sicurezze? Josh MacKenzie, il futuro sposo si dimostrerà un alleato o un ostacolo nel suo lavoro? Venite a scoprirlo all’interno delle pagine dove una giovane donna del Texas dovrà dimostrare le sue capacità nella giungla di New York, tra pizzi, fiori e glassa alla vaniglia!


Cosa succederà quando incontrerà Josh per la prima volta? Riuscirà Megan a non infrangere una delle sue regole fondamentali? Cosa sarà successo a Megan per aver paura d’innamorarsi?

Non so voi ma non vedo l’ora che sia il 30 maggio per scoprirlo!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sara
Sara
3 anni fa

Attenta all’immagine: PLanner, revEAL

2
0
Would love your thoughts, please comment.x