Buona sera lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di SC Daiko di cui vi avevo già accennato qualcosa ma oggi entreremo più nel dettaglio. Curiosi?


Brash, alias Ben Collins. Rinomato playboy. Bello da morire. Ma maleducato, impulsivo e arrogante. Mi chiama “ragazzina” e io lo odio.
Tutto cambia quando il nostro aereo precipita e mi ritrovo intrappolata con lui su un’isola deserta. Ma io riesco a vedere dietro ai suoi occhi indaco. Brash sta soffrendo. Questo però non gli dà il diritto di essere uno stronzo. Lo farei cadere sulle ginocchia, se solo la smettesse di far tremare le mie… 

Aly, alias Alyona Abramovich. Principessa mafiosa. Bellissima e affascinante. Non è la ragazzina viziata che credevo fosse. Ha
un’innocenza che minaccia di risvegliare delle emozioni rimaste sepolte in me per molto tempo. E questa è una cosa rischiosa per un uomo come me e una donna come lei. Nelle mie giornate migliori io sono un maledetto bastardo. E queste non sono le mie giornate migliori…


Alyona non ha mai fatto abuso del potere della sua famiglia, anzi, cerca sempre di camminare con la sola forza delle sue gambe, infatti in cuor suo spera tanto di poter fare della sua grande passione un lavoro che le possa permettere di sostenersi economicamente da sola.

Ben e Alyona hanno un rapporto un po’ complicato, durante il matrimonio di Valentin, fratello maggiore di Aly vi è il loro primo incontro ma sembrerebbe essere più uno scontro.

Fin dall’inizio si punzecchiano a vicenda, ma nonostante ciò Brash riesce a capire il valore del lavoro di Aly e per questo le offre l’opportunità di occuparsi di un servizio fotografico promozionale per il sito internet dei suoi hotel alle Maldive, ma anche con non poca reticenza da parte della sua famiglia, Aly partirà con Brash.

Ma è qui che avviene l’irreparabile. Un brutto disastro aereo li costringe ad una convivenza forzata su di un’isola deserta, ma durante la permanenza lì, Aly e Brash cominciano a conoscersi sempre più e da un’amicizia senza ulteriori impegni, forse nascerà qualcosa di più profondo.

Cosa succederà in quell’isola? Quanto resteranno nell’isola? Sarà deserta oppure no? Cosa succederà tra Brash e Aly?

“Emma mi aveva detto che era soprannominato Brash, cioè presuntuoso. Se ci avesse provato con me, gli avrei detto dove si sarebbe potuto ficcare le sue voglie.”

Questa frase è una di quelle frasi che non ti aspetti, ma allo stesso tempo ti fa capire perchè lo chiamano Brash.

Una storia d’amore e di rivalsa, perché da quella situazione entrambi ne usciranno più forti e soprattutto non daranno mai per scontato la possibilità di vivere nel lusso e di imparare a cavarsela anche nei momenti più difficili.

Un romanzo che si legge tutto d’un fiato e che ti conquista per i suoi personaggi così diversi ma anche molto affidabili.

La lettura è molto coinvolgente e integrante e per essere una sorta di mafia romance è anche molto originale, inoltre la scrittrice usa un linguaggio semplice, comprensibile a tutte le età e inoltre le scene sono scritte in modo dettagliato in modo che il lettore non si perda niente.

Voto: 📚📚📚📚/5

Come andrà a finire tra Brash e Aly? Sarà amore o solo odio? Non vi resta che scoprirlo altrimenti rischio di spoilerare troppo!

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Informazioni sull'autore

Sono la più piccola del team. Amo leggere i romance e i fantasy ma allo stesso tempo mi piace gustare i popcorn davanti a un film.

Ti potrebbe piacere:

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x