Autore,  Collaborazione,  Segnalazioni

Segnalazione: ” JAMBO” di E.P.Silvia!

Buon pomeriggio lettori! Oggi vi segnalo un romanzo di E.P.Silvia, andremo in Tanzania siete pronti per questo viaggio? Scopriamo insieme cosa succederà!


Elèna è una donna a cui non manca nulla: è ricca, ha un lavoro che la soddisfa, due amiche inseparabili, una famiglia che l’adora e un ragazzo che è in procinto di sposare ma, nonostante la vita perfetta che conduce, non si sente felice. Così tanto da arrivare a prendere una decisione drastica. 
Ne parla con il suo futuro sposo e, insieme a lui, stabiliscono di prendersi i tre mesi che restano prima del matrimonio ognuno per sè, con la promessa che si sarebbero rivisti davanti all’altare più forti, consapevoli e innamorati di prima. 

Elèna decide quindi di partire per la Tanzania con le sue amiche e quello che vivrà, sarà molto più di una semplice avventura…  


“Ci mettiamo a ridere mentre raggiungiamo l’uscita della struttura e ci avviamo verso la macchina. «Gin è stata la tua ultima fidanzata?» chiedo curiosa. «Sì, sono single per scelta da un anno.» mi guarda. «Ho preferito dedicarmi agli animali.» Ci fermiamo accanto alla jeep. «Non ho ancora incontrato la donna giusta.» conclude. «E come pensi di riconoscerla?» m’acciglio. «Non dovrebbe essere difficile, suppongo che mi basterà guardarla negli occhi per capirlo.» mormora, fissandomi dolcemente. Deglutisco mentre il mio corpo risponde automaticamente, andando totalmente a fuoco. Elijah alza la mano per accarezzarmi il viso con le nocche, per poi avvicinarsi lentamente e fermarsi a un centimetro dalle mie labbra. «Troppo coinvolgimento?» sussurra. Non rispondo, tentenno anche io mentre la salivazione si azzera completamente.”

Cosa succederà in Tanzania? Riuscirà alla fine del viaggio a sposarsi oppure si sarà innamorata di qualcun’altro? Sarà semplice avventura o troveranno qualcosa di interessante?

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *