Autore,  Collaborazione,  Review party

Review Party:” Glitter Season” di Victory Storm!

Buona sera lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Victory Storm di cui vi avevo già accennato ma che quest’oggi affronteremo più nel dettaglio. Siete pronti a scoprire di cosa sto parlando?


A volte basta una stagione per cambiarti la vita. Una stagione scintillante nata da un’amicizia che cambierà il tuo destino per sempre. La vita di Rachel non stava andando per il verso giusto tra il tradimento del suo fidanzato e l’imminente licenziamento dal lavoro dei suoi sogni. Emma viveva in una gabbia dorata, circondata dall’affetto della sua famiglia, ma lei sognava la libertà e l’amore, quello con la A maiuscola. Abigail era alla ricerca del suo posto nel mondo ma le sue insicurezze le impedivano di esprimersi appieno. Poi un giorno, Rachel, Emma e Abigail si sono incontrate e sono diventate amiche. Un’amicizia che ha ricoperto di scintillio la loro vita, spingendo Rachel a salire la scalinata del successo, Emma a trovare l’amore della sua vita e Abigail a diventare indipendente. Ma come ogni cambiamento, anche questi hanno portato grande scompiglio e non tutto è andato per il verso giusto. Tra intrighi, divertenti avventure, serate glamour e incontri piccanti riusciranno Rachel, Emma e Abigail a conquistare il mondo e a vivere la loro glitter season?


La storia parla di tre donne: Rachel, Emma e Abigail, tutte molto diverse tra loro ma unite grazieal la passione per i libri e anche se hanno caratteri differenti riescono a completarsi a vicenda dando vita a un’amicizia forte, che se da una parte fa emergere il lato migliore di ognuna, dall’altra tampona difficoltà e insicurezze con la cura dell’affetto e della comprensione.

Tra rancori familiari, siparietti divertenti e conversazioni deliranti, le tre ragazze scopriranno che l’amore era a portata di mano da dover solo allungare il braccio per poterlo prendere. 

Tra le varie coppie che troviamo all’interno della vicenda quella che sicuramente mi è piaciuta di più é quella formata da Abigail e Ethan, con loro sono morta dalle risate.

Di questo romanzo ho amato l’amicizia che lega queste tre fantastiche donne, Rachel, Abigail e Emma e mi ha ricordato un po’ il team di Dreamage Blog, tre fanciulle che amano leggere libri e perdersi in vari mondi.

Ad oggi chi trova un’amica trova un tesoro ed è assolutamente vero, in questo romanzo si percepisce il significato vero e puro della parola amicizia tra le tre ragazze.

L’autrice utilizza uno stile allegro e scorrevole e senza inutili fronzoli a gustarne la vivacità, inoltre il libro si legge talmente facilmente che si riescono a percepire tutte le emozioni che provano le protagoniste con la stessa loro velocità di percezione.

Voto: 📚📚📚📚/5

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *