Uncategorized

Review party:” Rush” di Daphne Loveling!

Buona sera lettori! Oggi vi parlo di un romanzo di Daphne Loveling edito dalla Queen Edizioni di cui in precedenza vi avevo già accenato qualcosa, ma che questa sera vedremo più nel dettaglio. Siete curiosi di scoprire la storia di Seton e Greyson?


Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino. Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.

Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna. O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca… Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre. Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare. La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

Cosa succederà quando Seton incontrerà per la prima volta Greyson? Come mai lei si trova nel club di motociclisti? Perchè vuole spezzarle il cuore? Cosa sarà successo a Greyson?


Greyson è un uomo tutto di un pezzo e, nonostante la sua vita sia fatta di violenza, percorre a tratti la via dell’illegalità; ha un cuore grande e generoso, non è il classico uomo spietato, in lui ho intravisto tantissima bontà e senso di giustizia e inoltre tiene fede a un suo codice morale, di fatti quando incontrerà Seton scoprirà anche di avere un lato protettivo molto marcato. Nonostante la donna gli sia entrata sotto pelle, farà qualsiasi cosa per proteggerla dal suo ambiente, dalla sua vita, perché capisce che in See c’è molto di più, non è come tutte le ragazze che frequentano il club. Lei merita di essere felice e lui non si sente alla sua altezza.

La storia continua negli anni successivi e grazie al fratello i due si incontreranno, scatterà subito la scintilla oppure no?

Una delle parti che ho preferito all’interno del romanzo è sicurament il fatto che Greyson combatte e riflette sui sentimenti che prova per Seton.

Il rapporto che si instaura tra Seton e Greyson è speciale, palpabile e fin dal loro primo incontro pieno di scintille, in senso buono e continueranno a farlo per tutto il corso della lettura.

Una cosa che mi è piaciuta davvero un sacco è il fatto che il romanzo si legge tutto d’un fiato ed anche se è un genere erotico, a me è risultato molto romantico e coinvolgente, una volta iniziato a leggere non sono più riuscita a smettere.

Il romanzo risulta fluido, diretto e coinvolgente, inoltre grazie al Pov alternato scopriamo i pensieri di entrambi i protagonisti, ho apprezzato la cura che l’autrice ha dedicato alle emozioni dandogli il giusto peso, così il lettore può avere un quadro generale accurato. 

Rush è un romanzo che si legge veramente tutto di un fiato. Il genere è erotico ma io l’ho trovato molto romantico e coinvolgente, una volta iniziato a leggere non sono più riuscita a smettere.
Essendo il primo volume di una serie, sono molti i personaggi che vengono introdotti oltre ai due protagonisti e non vedo l’ora di conoscere meglio la storia di Cal, il fratello di Seton, inoltre ho una mezza idea di chi potrebbe essere la sua compagna.

Cosa succederà quando Seton incontrerà per la prima volta Greyson? Cosa sarà successo a Greyson? Siete pronti a scoprirlo?

Voto: 📚📚📚📚/5

La vostra Alessia!

PS: non dimenticatevi di sostenerci sul sito di Ko-fi, offrendoci un caffè. Se volete aiutarci a pagare le spese del blog, vi basterà andare a cliccare sull’immagine nella colonna di destra. A chi ci sostiene nel silenzio vogliamo dire Grazie di cuore, state aiutando tre ragazze in una passione alle volte costosa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *